twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

 News  Scritto da il 12 ottobre 2012 alle 11:55

In futuro Gmail consentirà il Pinch-To-Zoom

Ott 122012
 

 

Una delle lamentele più frequenti da parte degli utilizzatori dell'app Gmail, è sempre stata quella della mancanza del supporto al pinch to zoom.

Non c'è mai stata infatti fino ad oggi la possibilità di aumentare o ridurre al volo la dimensione del testo, se non tramite le impostazioni generali.

 

La nuova versione 4.2 è stata provata in anteprima dai ragazzi di androidpolice.com, probabilmente presa da uno dei prossimi dispositivi Google Nexus.

Oltre al pinch to zoom, Gmail 4.2 introduce lo swipe per eliminare o archiviare le email e un opzione per segnalare le email di phishing.

L'apk al momento non è ancora disponibiile.

  • Giò

    Personalmente mi trovo meglio con il client stock Samsung, quello del Galaxy S3 B)

  • horus

    sarebbe anche ora che mettessero il pinch-to-zoom

  • marci

    io uso hotmail e l'unica pecca del client stock è che nel momento che metto la visualizzazione in thread mi crea una conversazine anche quando mi arriva una sola mail ed è frustrante!

    e anche invio allegati o mail mi piacerebbe che rimanesse una barra invio nelle notifiche che ti fa vedere l avanzamento della posta in uscita…

  • bahsp

    Magari potrebbero anche inserire delle opzioni di notifica avanzata, così da non essere sempre in push 😉 E re-inserire la vecchia opzione per segnalare che alcune email non sono spam.
    Nonostante Gmail sia una applicazione fondamentale nel sistema operativo Android (così come lo sono google maps e le altre) trovo che sia molto poco curata e ampiamente migliorabile.

  • Cristiano

    Vogliamo parlare della modalita' conversazione obbligata?

  • ANDROID_FOREVER

    UPDATE http://www.androidpolice.com/2012/10/12/exclusive
    e gia realta installato su galaxy s3 jelly bean polacco funziona da paura pinch to zoom compreso ciaooooooooo,………………..