twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 262011
 

La Samsung Italia attraverso il suo canale facebook ha ufficializzato l'arrivo della versione 2.2.1 di Android per i Galaxy S italiani.
L'aggiornamento è previsto entro il 10 Marzo. E' consigliabile nel frattempo scaricare l'ultima versione della suite Kies.
 
Di seguito riportiamo l'annuncio ufficiale
 

Abbiamo letto i vostri commenti e ci teniamo a rassicurarvi sull'attenzione e la qualità che la nostra azienda rivolge allo sviluppo dei propri prodotti e dei rispettivi aggiornamenti software. Anche gli aggiornamenti rilasciati per i diversi terminali in vendita in Italia (Galaxy S e Wave inclusi) sono ottimizzati per i terminali stessi. Vi confermiamo che il test della versione 2.2.1 di Android per Galaxy S è terminato in queste ore e siamo quindi certi del suo corretto funzionamento. Il nuovo software sarà ora caricato sui diversi server e reso disponibile per l'aggiornamento tramite Kies entro il 10 marzo 2011. La stessa cosa vale per l'aggiornamento a Bada 1.2 per Wave S8500.

Noi del team interactive, che gestiamo l’account Facebook di SamsungItalia, condividiamo puntualmente con i colleghi responsabili di prodotto i vostri feedback, che vengono sempre considerati come stimoli ad offrire un servizio ancora migliore. Allo stesso tempo abbiamo riscontrato da parte di alcuni di voi iniziative di spamming che non aiutano la conversazione e anzi disturbano quelle relative ad altri argomenti. Da questo momento vi chiediamo cortesemente di fare riferimento solo a questo post per futuri commenti sull'argomento. Questo ci permetterà di condividere più facilmente la vostra voce all'interno di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la collaborazione.