twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 122015
 

Continua a migliorare Here, il navigatore satellitare gratuito della Nokia disponibile per la piattaforma Android soltanto da pochi mesi ma che sul Play Store ha già superato i 3 milioni di download.

Con l’ultima versione, la 1.1.407, l’app esce dalla sua fase beta ed introduce ancora altre novità.

La prima riguarda la schermata per impostare un tragitto, semplificata e resa più funzionale anche per chi usa il navigatore per ottenere informazioni sui mezzi di trasporto o camminando a piedi.

nokia-here-tragitto (2) nokia-here-tragitto (1)

Le mappe ora inoltre diventano più interattive permettendo di ottenere informazioni sulle attività commerciali e aeroporti di oltre 70 nazioni.

nokia-here-aggiornamento-1

Molto utile anche la possibilità di conoscere i dettagli relativi ad eventuali incidenti o i lavori in corso (ovviamente se le informazioni sono state rese disponibili).

nokia-here-aggiornamento-2

Si segnalano inoltre piccoli miglioramenti anche per quanto riguarda l’interfaccia grafica.

nokia-here-aggiornamento-3

Tra i tanti bug fix apportati troviamo:

  • salvare senza problemi le mappe e voci sulla microsd esterna
  • consentito il download delle mappe in background
  • il volume per le indicazioni del navigatore è stato aumentato

La versione più recente la trovate direttamente sul Play Store (sul Samsung Apps viene ancora mostrata quella precedente).

Ricordiamo che l’app è totalmente gratuita e permette di utilizzare le funzioni di navigazione anche offline senza avere una connessione Internet.

GOOGLE PLAY | Nokia Here

 

fonte blog nokia here

  • DAFraNK360

    La adoro.

  • testadicriceto

    visto che la versione su play store è più aggiornata della versione su galaxy app, direi che posso togliere un’altra applicazione Samsung dal mio s3 xD

  • Roberto

    migliorata notevolmente. Risolti parecchi bugs

  • kib

    Eccellente navigatore, per di più gratuito. Ho fatto numerose comparative con TomTom, che reputo il più efficace ed affidabile nel calcolo percorsi, ebbene qui in provincia di Torino Here combacia con TomTom al 95%. Introducessero anche gli autovelox sarebbe perfetto.