twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 202012
 

 

Con l'uscita del Multiwindows non sono certamente mancate da parte della comunità di sviluppatori le prime mods pronte ad estenderne le potenzialità.

Ricordiamo ad esempio quella che permette di attivarlo per tutte le app installate (Come aggiungere le app desiderate al Multi Windows del Galaxy S3 e Note 2) oppure quella che lo trasforma in stile Note 10.1 (Il vero Multi Windows del tab Note 10.1 possibile anche sui Note N7000 e N7100).

L'ultima riguarda la Multi Istanza.
Grazie a questa caratteristica, scoperta da xperiacle, un Galaxy con MultiWindows è potenzialmente in grado di far girare la stessa applicazione in entrambe le parti dello schermo.

Utilizziamo il termine "potenzialmente" in quanto al momento questa caratteristica è ancora in fase di studio e la mods è disponibile solo per il Galaxy Note con rom cucinate versione LSC.
 

Probabilmente in futuro, non appena il multi windows si diffonderà tramite i prossimi aggiornamenti, sarà possibile vederla anche in tutti gli altri dispositivi, magari con ulteriori modifiche interessanti.

  • cortes

    la multi finestra ha un senso solo per i terminali da 5 pollici in su…

  • mimmo

    Spero di vederlo nel Galaxy S3 perchè mi sarebbe utile

  • AV_

    E' pericoloso però credo, un'applicazione si aspetta di avere i suoi dati per se, quindi se ci sono accessi concorrenti potrebbe causare dati corrotti. Mi riferisco in particolare ai suoi settaggi…

  • federico

    io lo utilizzo sul S3 e devo dire che alle volte torna utile…la multi istanza potrebbe tornare utilissima ad esempio utilizzando un browser file o anche le gallerie immagini