twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

 News  Scritto da il 27 dicembre 2011 alle 16:14

Ice Cream Sandwich su Galaxy S, Samsung ci ripensa?

Dic 272011
 

 

Fonti fasulle, strategia di marketing o un vero ripensamento? Sta di fatto che la questione che riguarda l'aggiornamento del Galaxy S a Ice Cream Sandiwich non è ancora del tutto definita e ci potrebbero essere ulteriori colpi di scena.

Come descritto in Galaxy S non avrà Android 4.0 Ice Cream in un primo momento la casa koreana non aveva previsto alcun update ad Android 4.0 per il Galaxy S i9000 e la risposta degli utenti non si è fatta di certo attendere.

E' delle ultime ore invece la notizia che Samsung sembra intenzionata a rivedere tale decisioni. Ovviamente non si hanno fonti ufficiali e tutto si basa su quanto riportato dal noto sito ajnews in Korea.

 

In ogni caso Samsung verificherà se è possibile portare ICS anche sul Galaxy S senza che questo possa intaccarne le prestazioni o le funzioni originarie previste dal produttore.

Ricordiamo che sebbene il Galaxy S i9000 sia simile al Nexus S, non è possibile paragonare i due telefoni a causa di componenti interni completamente differenti, come ad esempio la veloce memoria flash inand disponibile sul dispositivo google experience.

 

Invitamo comunque i lettori a non prendere come ufficiali e definitive tutte le notizie in merito.

[p1]

 

 

  • jin

    ci fa ben sperare xò..ma chi lo dice a samsung italia che l'esse non può morire…credevano di essersi sbarazzati di noi….eheheh

  • Fiù

    Grandi sempre tempestivi :yahoo:

    … e poi postate sempre le fonti :ok:

  • Jean

    In un noto blog italiano del settore dimostrano anche di non aver letto affatto la notizia :negative: :negative: