twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

 News  Scritto da il 28 dicembre 2011 alle 15:26

Ice Cream Galaxy S, forse una via di mezzo…

Dic 282011
 

 

Visto l'interesse della comunità intorno ad Android Ice Cream stiamo seguendo in maniera particolarmente attenta la situazione anche per quanto riguarda il Galaxy S.

Negli ultimi giorni si sono seguite varie voci in merito (vedi Galaxy S non avrà Android 4.0 Ice CreamPetizione per portare Android 4.0 ufficialmente anche sul Galaxy SIce Cream Sandwich su Galaxy S, Samsung ci ripensa?).

Oggi se ne aggiunge una che forse potrebbe accontentare un po' tutti. Al posto di un vero e proprio aggiornamento del Galaxy S i9000 Samsung potrebbe decidere di rilasciare un Value Pack.

Di cosa si tratta?
In sostanza il Value Pack consiste in un aggiornamento che trasformi l'attuale versione di Gingerbread in qualcosa di simile ad Android 4.0. Probabilmente una interfaccia con multitasking diverso, nuovi widget e migliorie al browser stock.

Un po' come avvenuto su alcuni telefoni Bada che non hanno visto l'aggiornamento alla versione Bada 2.0, come ad esempio il Wave 525 e 533.

Siamo comunque sempre nell'ambito dei rumors.

fonte notizia

[p1]

 

 

 

  • dav

    sarebbe un ics castrato?

  • Marco

    Non potrebbero fare come HTC con il Desire?

    ICS senza TouchWiz e aggiornamento via Odin e siamo tutti contenti?

  • jin

    io non capisco…ma una cosa è sicura questo smart. sta facendo parlare molto di se ancora dopo ben 2anni,si 2anni perché ancora mica finisce qui, io credo che siamo all' inizio di questa bagarre….e dopo l'uscita del galaxy3 a giugno secondo me questo telefono verrà alla fine aggiornato a ics ma fino ad allora ics il galaxy s1,2 non lo avranno ufficialmente…io comunque vada a finire sono fiero di avere questo s1 non ce niente che non mi piaccia e a tutti quelli che lo criticano io gli dico solo che non me ne può fregar de meno…non è bello ciò che bello ma ciò che piace e solo BELLO…@androidgalaxys tu cosa dici sono curioso di sentire come la pensi dopo questo bel intruglio…forse non ci doveva neppure essere ma come mai non ce la voglia di decidere..io ripeto aspetterei giugno luglio per riparlare ma qui la vedo infinita sta storia… :ciao:

    • androidgalaxys

      sono daccordo con te :ok:
      il gs ha ancora tanto da dire, purtroppo molti non lo sfruttano neanche al 100%.

      Alla fine non c'è neanche un vero e proprio stacco di funzioni rispetto agli ultimi android usciti, e non sarà ice cream a stravolgere tutto.
      Ci sono task switcher ben superiori a quello di ics sul market.

      E comunque ci lavorano ancora tanti modders e cuochi.

    • Dotto

      Non "ce' l'avrai con Samsung, ma sicuramente hai un conto aperto con la grammatica italiana… ma tant'é!

      chi si contenta, gode; ció nondimeno la Samsung potrebbe presentare ICS senza TW se é cosí pesante (lo é, lo é!).

      Saremmo tutti contenti, i vecchi utenti per non essere stati dimenticati dopo aver speso 500 euroni per il GS1, i nuovi che avranno il nuovo TW (hihihi), e la samsung che non farebbe la figura della Microsoft!

      … e vissero tutti felici e… CONTANTI! (cosí erano i soldi che ho dato alla Samsung!).

      Se poi ció non accadesse, via di Cyaongen e per altri 5 anni stesso cellulare, poi, dopo la crisi, non ce ne sará piú bisogno…. CHE PACE, FINALMENTE!!!

    • jin

      scusami @Dotto,se ti riferivi a me,si con la grammatica sono un po' pigro ma vedo che come sei intelligente hai capito bene cosa ho detto,e in parte la penso come te sulla TW…poi anche io ho speso 550eurazzi da appena uscito ed è logico che vorrei tutto ciò che ci spetta ma dipende da l'oro…

    • habaddon

      per Dotto:

      sbaglio oppure in tutte le parole accentate all'interno tuo intervento hai usato l'accento acuto quando in realtà, ripeto tutte, volevano quello grave?

      Sbaglio o Cyanogen si scrive in maniera differente da come l'hai scritto tu?

      Ah, quasi dimenticavo, per quanto riguarda il tuo ragionamento sulla grammatica italiana beh, come dire, hai proprio ragione… 🙂

  • jin

    infatti tutta sta differenza poi….sto benedetto acceleratore hardware è la vera problematica che su ginger non ce…vedremo tempo al tempo…per adesso aspetto il 2.3.6 itv quando esce e lo publicate lo metterò subito su…

  • gianluca

    che buffoni abbasso la TW 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

  • dotto

    @habaddon

    BRAVO! … finalmente un pó di attenzione alla grammatica! ma, nella foga, ti devi essere confuso Cyanogen… non é italiano…

    ooooooopppppppsssssss!

    p.s. prova a farle tu le accento con una tastiera americana…:-0

  • dotto

    … trova l'errore…

  • Grucho

    Ma la 2.3.6???? :wacko:

  • GianLu

    Smentito ufficialmente anche il value Pack.

    • androidgalaxys

      Fonti?

    • bans

      a quanto pare l'ha detto un portavoce di samsung..almeno ho letto questo proprio adesso…mah..nn ci resta ke aspettare il porting completo e funzionante al 100 % di ICS..voi ne darete notizia appena sarà disponibile giusto???? :ok: :ok: :ok:

    • androidgalaxys

      non ne abbiamo parlato perchè non è una notizia ufficiale.
      un conto è dire "si pensa", "secondo alcune fonti non ufficiali" ecc…, un'altro è dire "un rappresentate samsung ha detto così" senza che ci sia una prova.

      La samsung come altre case comunicano esclusivamente attraverso i loro canali ufficiali e al momento su quelli non c'è alcuna traccia.

      Non si è più qui nel campo dei rumors ma di notizie inventate

    • bans

      ma allora come fanno le persone ad inventarsi di sana pianta queste notizie??? :wacko: :wacko: :wacko: saranno pazzi nn c'è altra spiegazione…allora questo fantomatico PORTAVOCE di samsung nn ha detto nnt??tu dici ke nemmeno esiste??io nn ci sto capendo più nulla :wacko: cmq vada io aspetto ke sia fatta una ROM nn ufficiale basata su ICS perfettamente funzionante e la metto su..voi appena sarà disponibile una ROM ICS lo farete un articolo spero?? 🙂 🙂

    • androidgalaxys

      ragazzi il mondo del web oggi è così, un po' come quello della televisione.
      alcuni blog poi ci vivono di queste cose e tanto sono più questo tipo di notizie ad avere successo che altre.

      tanto nessuno può smentire niente, il virgolettato non esiste ed ecco fatta la notizia…

      Comunque tranquilli, appena sarà disponibile troverete tutto spiegato per bene 😉

  • bans

    :ok: :ok: :ok: di voi ci si può fidare siete sempre attenti e tempestivi..in una parola sola GRANDI!!! :ok: :ok: ogni giorno sono su questo sito alla ricerca di nuove notizie x il mio galaxy…speriamo ke si abbia subito una bella ROM da flashare :ok: :ok:

  • Giovanni Ceccarelli

    speriamo esca verso febbraio firmware 4 non ufficiale funzionanti :ok: