twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 042015
 

Mentre molti produttori di dispositivi mobile sono ancora impegnati a rilasciare ai loro utenti i primi aggiornamenti basati su Android 5.0, Google invece è già pronto a diffondere la nuova release Android 5.1.

L’ufficializzazione, seppur in maniera indiretta, era già avvenuta questa mattina tramite la sezione del sito android.com dedicata agli smartphone Android One (smartphone di fascia bassa destinati ai paesi emergenti i cui aggiornamenti sono curati direttamente da Google).

lollipop-5.1

 

In queste ultime ore Android Lollipop 5.1 è però diventato realtà e si è già mostrato in alcune foto come quella che trovate di seguito.

lollipop-android-5.1

Al momento della nuova versione non esiste ancora alcun changelog ufficiale, ma proprio come avvenuto con le precedenti minor release 5.0.1 e 5.0.2 all’interno non dovrebbero esserci particolari novità, se non bug fix o piccoli miglioramenti legati principalmente alla versione stock di Android.

A questo punto speriamo soltanto che la Samsung non decida di rimandare nuovamente il rilascio degli aggiornamenti per gran parte dei suoi Galaxy (cosa improbabile).