twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ago 082013
 

 

Arriva anche in Italia Google Play Music All Access, il nuovo servizio di musica digitale presentato da Google durante l’ IO 2013 per entrare in competizione con Spotify.

google-music-italia

Sottoscrivendo un abbonamento mensile di tipo Unlimited, sarà possibile accedere a tutto il catalogo di Google e ascoltare senza alcun tipo di limite i vari brani musicali.

Accedi a tutta la musica che vuoi

C’è un mondo di musica da scoprire. Ascolta qualsiasi brano, album o artista su Unlimited ogni volta che vuoi. È facilissimo scoprire nuovi brani e artisti. Trova milioni di brani per genere, incluse classifiche, nuove uscite, scelte del team e consigli pertinenti basati sui tuoi gusti. Aggiungi qualsiasi album alla tua raccolta con un clic o un tocco e potrai ascoltarlo online oppure offline.

 

Chiunque potrà poi crearsi una propria radio personalizzata con i generi o artisti preferiti, con tanto di suggerimenti ottimizzati.

Stazione radio personalizzata con skip illimitati

Crea una nuova stazione basata su qualsiasi artista, album o brano. Consulta l’elenco completo di brani della tua stazione, manda avanti, scopri che cosa c’è dopo, cambia l’ordine dei brani come preferisci e crea stazioni utilizzando brani appena scoperti. Crea una playlist con questi brani, aggiungi ai tuoi preferiti e condividili con i tuoi amici. Puoi persino ascoltare radio contenenti il meglio della tua raccolta musicale e della nostra. 

Google Play Music All Access

Per chi volesse provarlo può sfruttare il periodo di prova completamente gratuito per 30 giorni.
Se interessati potrete poi acquistarlo per soli 7,99€, ma solamente fino al 15/09/2013.

 

> Google Play Music All Access <

  • Pol

    Dovete segnalare anche una cosa importante, cioè che passata la prova gratuita di 30 gg l'addebito sarà automatico, quindi se non intendete pagare i 6.99 € mensili dovrete ricordarvi di annullare la sottoscrizione. Le istruzioni, semplicissime, le trovate qui: https://support.google.com/googleplay/answer/3122

  • marcello

    fatto un giro, ci sono pochi dischi ancora, già spotify è poco completo, questo lo è ancora meno. Insomma, iTunes è ancora lontano.

  • madec

    Interessante, ma non ho capito se con questi 7,99 Euro puoi anche scaricare la musica o solo ascoltarla? troppa grazia vero? 🙂

    • Mattia

      Penso di no, sarà cifrato

    • madec

      Praticamente su pc, visto che viene utilizzato da web, non ti permette di sentire la musica off line. Invece da tablet e smartphone si. Basta scegliere l'album o la canzone e poi cliccare su scarica e poi l'ascolti sia da web che off line