twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mag 282015
 

Alle ore 18:30 italiane avrà inizio il Google I/O 2015, un importante evento annuale che sebbene sia indirizzato prevalentemente agli sviluppatori permette ai tanti appassionati di conoscere in anticipo tutte le novità che il colosso di Mountain View introdurrà nel corso dell’anno.

La più attesa è sicuramente quella che riguarda la prossima versione del sistema operativo Android, ossia Android M – Macadamia Nut Cookie.

Non dovrebbero mancare poi novità su Android Wear, Chrome e tutti gli altri prodotti di Google.

L’evento si terrà a San Francisco e comprenderà varie sessioni che termineranno domani.
Di seguito il video per seguire la diretta in streaming:

Per maggiori dettagli sulle varie sessioni vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento.

Approfondimenti:
Android M: tutte le novità e le promesse della prossima versione di android

 

  • Luca

    Android M… Google si darà la zappa sui piedi..

  • Ricys

    Le solite promesse e poi faranno la fine di lollipop

  • stambeccuccio

    Io, invece credo che Android M sarà un ottimo sistema operativo. Le premesse ci sono tutte: sia del nuovo hardware e lo sviluppo e l’affinamento delle App.

    Si sapeva già da l’anno scorso che Lolliflop era un sistema di transizione tra il vecchio ed il nuovo e che serviva per gettare le basi al vero E GRANDE sistema operativo della nuova era a 64bit.

    Lolliflop, ripeto, serve ed è servito solo come spartiacque ed ha avuto un compito ingrato. Ma a novembre di quest’anno si aprirà il sipario su uno dei più belli ed efficienti sistemi operativi che abbiamo mai visto fino ad ora.

    Insomma inizia la nuova Era.. il resto.. già appartiene alla storia passata.

  • Kratox

    gia l innovazione foto è rivoluzionaria. android wear sempre meglio, questo M portera a compimento cio che è iniziato con lollipop, per ora i telefoni samsung e i tablet dello stesso marchio mi stanno soddisfando enormemente. vedremo