twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

 News  Scritto da il 26 giugno 2011 alle 19:46

Galaxy S2 più vicino?

Giu 262011
 

 

 

Come spesso accade l'uscita di un telefono è sempre preceduta da una serie di review da parte di autorevoli testate del settore.

 
Se nei giorni scorsi abbiamo visto quelle di GPSAndCo e Frandroid, oggi è il turno di gagadget.
Certo si tratta ancora di prototipi con firmware non definitivi ma ci possono dare di sicuro indizi interessanti.
 
Il modello in esame sembra essere dotato di SoC Exynos 4210, quindi con una Gpu Mali-400 quad core. I materiali sembrano di ottima qualità, la cover davvero molto sottile difficilmente tenderà a sbiadirsi.
Gli unici pulsanti hardware presenti sono quello di accensione e il tasto multifunzione Home centrale.
 
La fotocamera posteriore è di ben 8 MegaPixel (3264×2448) con autofocus e possibilità di girare video 1080p a 30 fps. Presente un flash led. La sporgenza del modulo fotografico è di soli 2,1 mm.
 
Vi mostriamo i due video girati da gagadget
 

 

 

 

 

 

 

 

 

La review ci conferma inoltre la presenza della radio Fm (stereo) e soprattutto la bontà delle camere. Il Galaxy S2 non ha paura di confrontarsi su questo aspetto con il Sony Ericsson Xperia Arc. Per essere ancora un prototipo la qualità fotografica è impressionante. Occorre inoltre considerare che dal punto di vista software sono numerosissime le funzioni messe a disposizione da Samsung.
Non è da meno anche la registrazione video.
 
Sul sito http://gagadget.com/cellphones/2011-03-21-predvaritelnyi_obzor_flagmanskogo_smartfona_samsung_galaxy_s_ii trovate anche tante foto interessanti che riprendono i widget e il nuovo live wallpaper Samsung, con uno sfondo che si adatta in base alle condizioni meteo delle località in cui ci troviamo.