twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 072012
 

 

Chi si aspetteva di trovare i primi smartphone con display flessibile già a partire dal prossimo anno probabilmente rimarrà deluso.

Diversamente da quanto era stato previsto dai rumors trapelati all'inizio dell'anno, questa tecnologia è ben lontana dall'essere matura per il mercato.

A dichiararlo lo stesso JK Shin, direttore della divisione Samsung Mobile.

I have often heard such rumours. However, there is a long way to go before flexible display manufacturing technology matures.

Il problema principale rimane sempre la tecnologia di incapsulamento che  dovrà sostituire il vetro, non può più utilizzabile.

esempio display flessibile

A questo punto, secondo gli analisti, per i telefoni con schermi flessibili sarà necessario aspettare il 2014 o addirittura 2015, con buona pace di molti rumors sul Galaxy S4.

  • vortex

    Salvo che non ci arrivini qualcun'altro prima di Samsung (il che sarebbe un bello smacco)….in effetti non deve essere semplice,ok lo schermo ma tutto il resto (hardware,schede sd,sim,uscite ecc) dove lo metti?

  • jox

    Questo mi fa venire in mente un vecchia barzelletta del coreano che vendeva un orologio supersottile che faceva tutto anche da phon. Dopo comperato il cliente si allontana e il coreano gli fa..signore dimenticale valigie.
    non sono mie ..risponde quello.

    Si signore quelle sono le batterie!!!! 🙂

    Ecco cosa vorrà dire display flessibili e il resto?? in valigia