twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mag 112013
 

 

Android 4.3 non è ancora uscito (dovrebbe essere presentato durante il Google I/O del 15 maggio), ma il team Cyanogen ha già iniziato ad organizzarsi per decidere a quale dispositivo dare la priorità per lo sviluppo della prossima CyanogenMod 10.2 (basata proprio su questa versione).

cyanogenmod-10.2-android-4.3

Se il supporto al Galaxy S4 dovrebbe essere scontato, così non si può dire invece per gli altri dispositivi della Samsung.

Codeworkx, uno dei sviluppatori più attivi sul Galaxy, sembra infatti non aver più intenzione di continuare a lavorare sui dispositivi Exynos e dell’ormai defunto TeamHacksung è rimasto soltanto XpLoDWilD.

cyanogenmod-10.2

 

Vista la mole di lavoro che ci sarà da fare per aggiornarli tutti, lo stesso dev ha aperto un sondaggio per far scegliere direttamente ai fans della cyanogen su quale smartphone iniziare.

Se volete contribuire potete votare presso la seguente pagina:

Update Priority Poll CM-10.2

cyanogenmod-10.2-galaxy

Anche se le CyanogenMod non potranno mai riuscire a funzionare al 100% sui dispositivi riportati nell’elenco, il lavoro svolto del team sarà comunque fondamentale per tutti gli altri progetti basati sul codice AOSP (Aokp, ParanoiAndroid, ecc…).

 

si ringrazia per la segnalazione Mario