twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 262015
 

E’ da tanto che non parliamo delle rom cucinate CyanogenMod, anche perché in tutti questi mesi non c’è stata alcuna novità degna di nota da segnalare.

Oggi però il team che ne cura il progetto si è rifatto vivo e ha comunicato attraverso il proprio blog ufficiale che nelle prossime ore verranno rilasciate delle nuove versioni Snapshot M per le CyanogenMod 11.0 (le rom basate su KitKat 4.4.4) e 12.0 (le rom basate su Lollipop 5.0.2), annunciando anche che queste saranno le ultime in attesa dell’arrivo di quelle basate su Android 5.1.1.

cyanogenmod snapshot

Ricordiamo che nelle intenzioni iniziali le snapshot avrebbero dovuto sostituire le vecchie build “stable” ed essere rilasciate almeno una volta al mese, cosa che alla fine non è mai avvenuta, anzi le ultime disponibili risalgono addirittura al novembre 2014.

Per quanto riguarda invece Android M, la versione di android che ora interessa di più alla maggior parte degli utenti, ci sarà ancora da aspettare dato che Google non ha rilasciato una release definitiva.

Non appena arriveranno le ultime Snapshot per le CyanogenMod 11.0 e 12.0 ve lo comunicheremo, ma vi avvisiamo che per quelle basate su Lollipop mancheranno molti dispositivi perché non tutti sono ancora supportati in maniera ufficiale.