twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mag 252015
 

Se non avete ancora fatto in tempo a godervi il nuovo aggiornamento a Lollipop (sempre che l’abbiate ricevuto), sappiate che ormai è già ora di pensare alla prossima release del sistema operativo Android.

Questa settimana infatti si terrà l’edizione 2015 del Google I/O (28-29 maggio), un’importante manifestazione dedicata agli sviluppatori in cui Google è solita annunciare tante novità per i suoi prodotti.

L’anno scorso è stato il turno di Android L (poi commercializzato con il nome di Lollipop), quest’anno invece secondo i ben informati ragazzi del sito androidpolice.com dovrebbe toccare ad Android M alias Macadamia Nut Cookie (i biscotti con noci macadamia che vedete di seguito).

biscotti con noci macadamia

Al momento le novità di questa versione non sono ancora note, ma dopo gli sforzi fatti con il Material Design difficilmente dovremo assistere a dei nuovi cambiamenti grafici.

Tra le prime anticipazioni circolate in rete sempre grazie alla redazione di androidpolice.com si parla del supporto nativo all’autenticazione tramite impronte digitali, la possibilità di controllare interamente lo smartphone attraverso la voce, qualche nuova funzionalità per la condivisione di informazioni e la sicurezza.

Non sono però da escludere altre sorprese, quindi appuntamento al giorno 28 per scoprire come cambierà ancora una volta Android.

Voi cosa vi aspettate?

 

fonte androidpolice.com 1, 2, 3, 4