twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 312017
 

A neanche un mese di distanza dal rilascio pubblico di Nougat 7.1.1 e mentre tutti i produttori sono ancora alle prese con gli aggiornamenti Nougat 7.0, è già tempo di parlare di una nuova versione Android.
Nella notte Google ha infatti annunciato l’arrivo della release 7.1.2 di Nougat, che verrà resa disponibile nelle prossime ore come beta ai dispositivi Pixel, Pixel XL, Nexus 5X, Nexus Player e Pixel C.

Da quanto si apprende dal comunicato ufficiale Android 7.1.2 sarà un semplice aggiornamento migliorativo, volto solo a perfezionare, ottimizzare e risolvere i bug fix della versione attuale senza aggiungere nuove funzionalità.

Android 7.1.2 is an incremental maintenance release focused on refinements, so it includes a number of bugfixes and optimizations, along with a small number of enhancements for carriers and users.

Nonostante questo però la versione pubblica verrà rilasciata solamente tra un paio di mesi.

We’re expecting to launch the final release of the Android 7.1.2 in just a couple of months

Facciamo poi presente che dal 17 al 19 maggio si terrà il Google I/O dove il colosso del web potrebbe presentare una nuova major release di Android, probabilmente Android O.

 

fonte Google