twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ott 182014
 

Con il rilascio da parte di Google dei primi firmware per i Nexus di Android 5.0 Lollipop, ecco arrivare direttamente dal nuovo sistema operativo alcuni file estratti dalle cartelle di sistema.

lollipop-android-sfondo

Sfondi

Di seguito troverete i nuovi sfondi di Android 5.0, con dei temi un po’ particolari ma tutti in alta qualità.

> Download Wallpaper Android 5.0 <

Suoni

Per chi desiderasse delle suonerie e sveglie un po’ diverse da quelle solite della Samsung anche i file audio che Google ha previsto per Lollipop.

  1. Scaricare l’archivio dei suoni da DOWNLOAD.
  2. Una volta estratto il contenuto dell’archivio troverete 4 cartelle: alarms(sveglie), notifications (notifiche),  ringtones (suonerie) e ui (suono sistema vari).
  3. Ora copiate i file .ogg desiderati contenuti in queste cartelle all’interno di quelle già presenti nella memoria interna (/sdcard) del vostro telefono (se non presenti copiare direttamente le tre cartelle, quella ui potete anche ignorarla).
    suonerie-android (2)
  4. Per impostarle come predefinite entrare nel menù Suono delle impostazioni di sistema del telefono.suonerie-android (1)

 

File apk vari

Ecco di seguito le nuove versioni delle principali applicazioni di Google presenti all’interno di Android Lollipop.
Purtroppo il corretto funzionamento non è garantito su tutte le altre versioni software o modelli di telefono, quindi non vi resta che provarle direttamente di persona.

Se gli apk non dovessero installarsi potete provare ad inserirli manualmente nella cartella /system (ma sono necessari però i diritti di root).

 

Non appena ci saranno altri elementi più interessanti o porting installabili su tutti gli android ve li segnaleremo.

 

via theandroidsoul.com e via droid-life.com