twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 102012
 

 

Stando a quanto riporta Eldar Murtazin in un tweet sembrerebbe proprio di si.
Il roll-out degli aggiornamenti da parte di Samsung dovrebbe partire proprio dal 1 marzo e gli utenti potranno aggiornare attraverso la suite ufficiale Kies.

 

Ovviamente prima che tutti i paesi e tutti i tipi di telefoni brandizzati vengano coinvolti negli aggiornamenti potrebbe passare un ulteriore mese.

Non sappiamo se Eldar abbia diffuso questa notizia dietro a qualche fonte sicura, in ogni caso questa data era già stato ipotizzata da diverso tempo e sembrerebbe essere quindi coerente con quanto già sappiamo.

 

Nelle ultime settimane abbiamo assistito al rilascio di numerosi firmware leaked e per ogni uscita il feedback degli utenti è sempre stato positivo.
I firmware non ufficiali basati su Ice Cream Sandwich sono migliorati notevolmente dalla prima versione trapelata, sia per quanto riguarda la stabilità che per le prestazioni.

 

La cosa più importante secondo noi è che venga rilasciato un firmware già maturo, proprio come lo sono state le ultime versioni basate su Gingerbread.

Non sappiamo a chi sarà destinato per prima l'upgrade, è probabile comunque che i più "fortunati" saranno i telefoni polacchi oppure quelli olandesi.

 

[p1]