twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ago 062012
 

 

Nella giornata di sabato vi avevamo già anticipato delle intenzioni di Samsung di rilasciare Jelly Bean sia per il Galaxy S3 che per il Galaxy S2 (vedi Jelly Bean per Galaxy S3 e Galaxy S2 sempre più vicino).

Grazie sempre alla fonte interna di Sammobile, sono emersi ulteriori dettagli in merito ai futuri update.

 

Per quanto riguarda il Galaxy S3, gli sviluppatori Samsung hanno terminato le fasi di test e stanno lavorando già su una prima versione pubblica
E' questo quindi il motivo per cui entro qualche settimana sarà possibile vedere Android 4.1 già sul Galaxy S3.

Chissà che a breve non trapelerà proprio il firmware di test.

 

Per il Galaxy S2 invece, come era già stato detto, i test di compatibilità con Jelly Bean hanno avuto esito positivo e visto il grandissimo successo avuto nei mercati di tutto il mondo, Samsung ha deciso di impegnarsi anche per questo importante nuovo upgrade.

L'alternativa, sempre secondo la fonte interna di sammobile, era il rilascio di un Value Pack anche per il Gs2.

Stessa sorte sia per il Galaxy Note che per il Note II. In quest'ultimo caso non è ancora certo se il prossimo dispositivo di Samsung verrà commercializzato già con l'ultimo sistema operativo di Google.

Ricordiamo però che quanto emerso non arriva da fonti ufficiali.

 

fonte sammobile

  • Mirco

    io mi accontento di una leake discreta anche per il gs2, almeno vivacizziamo il modding 😀

  • s2for3v3r

    Se questo aggiornamento non uscira per l's2, io non comprerò mai piu un samsung…!!C'è il nexus s che ha le caratteristiche stesse dell's1 viene aggiornato al 4.1.1 e per l's2 un value pack forse?? io gli consiglio di ficcarselo nelle 4 parole…Google xperience è il futuro

    • Massimo

      In effetti però anche il Galaxy S1 non ha avuto aggiornamento ad ICS. Eppure cavolo… Il neo nato Gamsung Galaxy Duos è identico in potenzialità Hardware a lui e nasce con Android 4.0! Mah…. Scelte palesemente Commerciali, si sa.

      E vabbè dai… Sopravviveremo, del resto il Cello continua a funzionare anche con la GB VP Ufficiale…

  • AndroidPower

    Hai mai provato un Google Experience vero?
    Non ci fai neanche una minestra con il software di base. Poi un'altro discorso è metterci una cyanogen, ma visto che il prezzo di listino non è che sia tanto di appetitibile non so quanto conviene.

  • Vonharlock

    Risolto il problema… sono passato al Nexus… Grazie a Samsung per l'abbandono dei possessori del galaxy S e grazie ancora per quella chiavica di Value PACK che ha di fatto inchiodato il mio vecchio cellulare. Ovviamente continuerò a seguire questo fantastico sito!!!!

    • androidgalaxys

      eheh, grazie mille 😀

  • Paolo

    A questo punto conviene rimanere su una rom 4.04 che vada bene…anziche aggiornare ad un value pack

  • Mirko

    io spero esca un 4.04 decente, il 4.03 fa pena.
    mi capita svariate volte che il telefono non risponda ai comandi e che debba spingere il pulsante di blocco e ripremerlo per riattivarlo.
    senza contare che spesso non becca il segno di sblocco schermo e si incaglia il segnale con una scritta non registrato sulla rete.
    per quanto mi riguarda do tempo al prossimo aggiornamento o frullo ics figuriamoci jelly beam che per altro blocchera le firme delle apps

    • Paolo

      una decente che non crea problemi almeno al mio device è la xwlpt 404 uk …. devo dire che è veramente una bomba…o tentano a montarla perchè come 4.03. la piu stabile era la wxlpf itv… ma devo dire che qst 404 è veramente il top

  • giox

    perfetto allora il prossimo firmware sarà jb non vedo l'ora di flasharlo

  • nik60

    Se interessa…..ho provato la resurrection remix 301 jelly bean ….ottima

  • trudtilp

    Ma anche Samsung…. se non ha voglia di sbattersi a fare un'aggiornamento…. che facciano come nel mondo dei PC. Rilasciano i driver che servono per la piattaforma (Equinox e compagnia bella) e poi ad aggiornare ci pensano i Modder. Tanto chi ha le Rom ufficiali e si trova bene non si fa neanche tutte queste paturnie mentali sugli aggiornamenti….. Chi invece vuole l'aggiornamento si rivolge alla comunità. Che se gli fornisci i mezzi, sforna in quantità industriale Rom a go go.