twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net
gen 292015
 

Giornata di novità per gli utenti android da parte della Microsoft. Oggi infatti la società fondata da Bill Gates ha finalmente deciso di rilasciare sul Play Store la versione finale di Office, di cui vi avevamo già parlato in diverse occasioni nel nostro blog. I programmi che compongono la suite sono Word, Excel e PowerPoint (da scaricare in maniera separata … continua »

Disponibili gratuitamente Microsoft Outlook e la versione finale di Office per Android [PANORAMICA + FOTO + DOWNLOAD]
gen 232015
 

Sono tanti gli smartphone dei produttori cinesi che tentano di creare delle vere e proprie copie dei dispositivi mobile più famosi e diffusi al mondo. Oltre al design molte volte la clonazione riguarda anche alcuni aspetti del software, spesso con risultati superiori a quanto riesce ad ottenere la comunità del modding con rom cucinate e porting … continua »

Elephone, lo smartphone cinese che ha clonato la personalizzazione TouchWiz della Samsung
gen 232015
 

A due giorni di distanza dalla politica di ban intrapresa da WhatsApp, torniamo ad aggiornare i nostri lettori sulla situazione dei più importanti client di terze parti disponibili per questo network. Per quanto riguarda WhatsAppMD, quello caratterizzato da una grafica in stile Material Design, con la versione 3 l’autore è riuscito ad aggirare il blocco dei server … continua »

Ecco la situazione dei client WhatsApp alternativi WhatsApp Plus e WhatsAppMD
gen 222015
 

Finalmente si prospetta la fine di una delle pratiche commerciali più scorrette che riguardano gli operatori telefonici, ossia quella che vede l’attivazione di servizi a pagamento senza alcuna autorizzazione da parte dell’utente. Sicuramente sarà capitato a molti di voi o anche vostri conoscenti di ricevere sms dal vostro operatore che segnalavano la sottoscrizione di un abbonamento … continua »

Finalmente Tim, Vodafone, Tre e Wind punite per i servizi a pagamento non richiesti (giochi, video, contenuti erotici…)
gen 222015
 

Dopo i ban temporanei nei confronti di coloro che utilizzano i client non ufficiali questa volta WhatsApp torna a far parlare di sé in maniera positiva. Nelle ultime ore la società californiana ha infatti introdotto una novità molto attesa dai tanti utilizzatori del suo network, ossia la possibilità di poter scambiare i messaggi comodamente da un … continua »

WhatsApp introduce il suo client web, ma non è quello che pensate. Ecco come usarlo
gen 212015
 

Tempi duri per i tantissimi utilizzatori di un client non ufficiale di WhatsApp. Nelle ultime ore infatti i vertici della società entrata lo scorso anno sotto il controllo di Facebook hanno deciso di intraprendere delle azioni concrete contro coloro che utilizzano una delle alternative non autorizzate, tra le quali ad esempio i famosi WhatsApp Plus o WhatsAppMD. In particolare gli … continua »

WhatsApp banna gli utenti che usano altri client come WhatsApp Plus o WhatsAppMD
gen 142015
 

Negli ultimi giorni tutti i blog italiani dedicati ad android hanno diffuso la notizia secondo cui il team Cyanogen avrebbe ufficialmente abbandonato il supporto ai Galaxy S2 e Galaxy S3 della Samsung. E il motivo, sempre secondo quanto diffuso da questi siti, sarebbe da ricondurre alla decisione del noto maintainer codeworkx di lasciare lo sviluppo dei due dispositivi a causa della … continua »

Le CyanogenMod hanno abbandonato i Galaxy S3 e Galaxy S2? Niente di più falso
gen 072015
 

Continua inesorabile la crescita di WhatsApp. Secondo i recenti dati diffusi direttamente dal CEO della società Jan Koum sarebbero infatti oltre 700 milioni gli utenti che ogni mese utilizzano il celebre servizio di messaggistica istantanea. Ancora più impressionante invece il numero dei messaggi che vengono inviati ogni giorno dagli utenti del network, superiore addirittura ai 30 miliardi. … continua »

Numeri impressionanti per WhatsApp: oltre 700 milioni di utenti e 30 miliardi di messaggi al giorno. In attesa del VOIP...
gen 072015
 

Poco più di un mese fa vi avevamo mostrato in anteprima una panoramica della famosa suite per ufficio Office che la Microsoft sta tentando di portare sulla piattaforma android (al momento solo sui tablet). Inizialmente i pacchetti di installazione erano accessibili soltanto a pochi selezionati beta tester, ma ora però la stessa Microsoft ha deciso di renderli disponibili gratuitamente per tutti direttamente … continua »

Microsoft Office per android disponibile gratuitamente per tutti in versione preview (ma solo per i tablet)
gen 022015
 

Chi ha detto che un dispositivo mobile può essere moddato solo a livello software? Con un po’ di fantasia ed una certa disponibilità economica è infatti possibile migliorare il nostro smartphone anche dal punto di vista hardware, proprio come ha fatto un utente di xda con il Note 4. Attraverso qualche accessorio reperito online e un assemblaggio … continua »

Potenziare il Note 4 con mezzo terabyte di memoria e 10000 mAh di batteria