twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 112018
 

Così come già avvenuto lo scorso anno, anche quest’anno per celebrare l’arrivo del nuovo modello Galaxy Note Samsung Italia ha varato un’apposita iniziativa promozionale soprannominata Galaxy Note Lover.

Fino alle ore 23.59.59 del 13 luglio 2018 per tutti i destinatari dell’offerta c’è la possibilità di vincere un viaggio a New York (7 agosto – 10 agosto 2018) per seguire l’evento Samsung Unpacked 2018 e di ricevere gratis addirittura un Galaxy Note 9.

In aggiunta al Viaggio Premio, ciascun Vincitore avrà diritto a ricevere il modello di smartphone Samsung che sarà presentato all’evento di cui all’art. 7.1 (di seguito il “Premio Smartphone” e congiuntamente al Viaggio Premio il “Pacchetto Premio).

Un premio dal valore complessivo di 4.100€. Il viaggio infatti comprende:

  • Un volo andata e ritorno da Roma o Milano a scelta del Vincitore con un solo bagaglio da stiva, inclusivo di assicurazione sul bagaglio;
  • Un soggiorno di tre notti presso un hotel, 4 stelle o superiore, a New York;
  • Ingresso ad evento Unpacked Crown @ Barclays center Brooklyn che si terrà il 9 agosto 2018;
  • I costi per tutte le trasferte da/per la località di residenza coperti da Samsung,
    inclusi spostamenti da/per aeroporto/stazione treni come anche le spese di alloggio e spostamenti in loco;
  • Assicurazione medica per la durata del viaggio;
  • Spese connesse al rilascio del visto “ESTA”, necessario per il transito negli Stati Uniti.

Per poter partecipare al concorso occorre accedere alla sezione Vantaggi dell’app Samsung Members, cliccare sull’apposito banner e compilare il form “Note Lover” con una frase di 250 caratteri al massimo che spiega il perché si ama il proprio Samsung Note.

Il premio verrà assegnato a coloro che avranno creato le tre frasi più originali e creative (la scelta avverrà il giorno 16 luglio alla presenza di un notaio).

Facciamo notare che l’iniziativa è riservata solamente agli utenti che in questi anni hanno registrato su Samsung Members uno dei seguenti modelli della serie Note: GT-N7000, GT-N7100, SM-N9005SM-N7505, SM-N910F, SM-N915F, SM-N930SM-N950.

Per maggiori informazioni rimandamo direttamente al regolamento ufficiale.

Speriamo che qualcuno di voi possa vincerlo.

 

si ringrazia per la segnalazione centrale