twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 282015
 

Ormai è quasi fatta.
Dopo mesi e mesi di rumor finalmente tra meno di 24 ore sarà possibile scoprire tutto sui prossimi nuovi top di gamma della Samsung.

Quest’anno oltre al Galaxy S6 ci sarà anche il Galaxy S6 Edge, un modello dotato di un SuperAmoled flessibile con schermo che si estende su entrambi i lati.

Entrambi gli smartphone dovrebbero rappresentare una vera svolta nella linea Galaxy S della società koreana.
Tra le novità più attese dovrebbero infatti esserci un design differente dal solito, materiali di alta qualità e un software completamente riscritto.

samsung-unpacked-2015-diretta

L’evento Samsung Unpacked 2015 dovrebbe concentrarsi esclusivamente sui Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, ma non sono da escludere ulteriori sorprese.

Per poter seguire la presentazione vi consigliamo lo streaming video messo a disposizione direttamente dalla Samsung (inizio diretta ore 18:30 domenica 1 marzo).

A seguire nel nostro sito troverete poi tutti gli articoli di approfondimento necessari per conoscere tutto quello che c’è da sapere sui nuovi Galaxy.

Per condividere le vostre attese, perplessità, opinioni o commentare la diretta con altri potete utilizzare l’area commenti in fondo al presente articolo.

In caso di aggiornamenti importanti prima dell’inizio della presentazione non mancheremo di fornirveli.