twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 282015
 

Per chi se lo fosse perso, negli ultimi giorni Samsung ha avviato in Corea del Sud e Regno Unito un programma di beta testing che permette agli utenti di provare in anteprima gli aggiornamenti a Marshmallow per i Galaxy S6.

I volontari non sono di certo mancati e infatti sono in tanti che dopo essere riusciti a scaricare i nuovi firmware hanno subito condiviso con gli altri dei primi video che mettono in risalto i cambiamenti dell’interfaccia e le nuove funzionalità software.

Di seguito vi segnaliamo alcuni di questi filmati:

Facciamo notare che ad oggi i firmware beta che Samsung ha rilasciato ai beta tester volontari sono tutti basati su Android 6.0, ma qualcuno su una variante canadese del Galaxy S6 Edge è riuscito ad ottenere un secondo aggiornamento ad Android 6.0.1 con all’interno anche numerose nuove funzioni legate al pannello edge molto più interessanti e complete di quelle attuali.

La nostra speranza è che questi firmware possano arrivare in via ufficiale in tempi rapidi a tutti, anche se la presenza di vari bug nonostante le prestazioni generali siano già ottime lascia che ci sarà da aspettare ancora un po’ di tempo.