twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Apr 282014
 

Se da una parte i dirigenti Samsung negano l’esistenza dei piani che riguardano lo sviluppo di un Galaxy S5 ancora più avanzato, dall’altra sono tante ormai le indiscrezioni che vedono l’arrivo di questa nuova versione premium sempre più probabile.

Secondo quando trapelato dal sito di informazione koreana asiatoday grazie a delle fonti industriali, la sua uscita dovrebbe avvenire già per l’inizio dell’estate, molto probabilmente nei primi giorni di luglio.

Secondo le stesse fonti la Samsung vorrebbe accelerare l’uscita del suo primo smartphone con schermo QHD per battere la concorrenza del rivale LG.

immagine concept non reale
galaxy-s5-premium-concept

Dagli ultimi indizi di cui vi abbiamo già parlato il Galaxy S5 Prime (o Premium) prevede diverse varianti tra cui anche una destinata all’Europa.

Tra le caratteristiche più probabili troviamo:

  • Schermo da 5.2″ QHD con risoluzione 2560×1440 pixel (densità 564 ppi)
  • 3 GB di memoria RAM
  • 32 GB di memoria interna

Se la notizia dell’arrivo imminente fosse confermata sicuramente entro le prossime settimane non mancheranno ulteriori indizi su questo misterioso smartphone.

 

via gsmarena.com

 

Articoli correlati:
Galaxy S5 Premium: Samsung smentisce ma aumentano gli indizi sulla sua esistenza
– Samsung smentisce tutti i rumor, non ci sarà alcun Galaxy S5 Premium

  • Alessio

    Se fosse vero enorme epic fail della Samsung, come può ingannare così i suoi clienti?

  • Hjin

    Qualcosa non mi torna più,dopo 5anni che seguo questo settore solo S3lte per me è stato “mettere una pezza” ma qui per la seconda volta Samsung fa il doppio top gamma….ma cosa succede???

    • Jack

      Semplice… ingorda di soldi e quale miglior modo di fare 5 modelli ogni anno se non di più?

      io me ne sto andando via da Samsung… è solo una presa in giro ormai!

  • giovanni lullo

    Bhe…non ci vedo niente di “strano”. Semplicemente ha lanciato il suo “S5c” per primo, vendendo qualche milioncino di pezzi, negando sfacciatamente l’esistenza di questo modello, per poi metterlo sul mercato, cannibalizzando il “vecchio” S5. Puzzava troppo sto S5 solo FHD. Specifiche troppo basse per una come samsung che vive di “pubblicità comparativa”…

    • giovanni lullo

      Con questo ovviamente non intendo dire che condivido questo tipo di “marketing”, ma quantomeno lo capisco…

  • Willy Gardiol

    Avrebbe un senso… quello che non capisco è un S5 con “soli” 2GB di ram? Meno del Note3 che ormai ha “quasi” un anno? Un top di gamma con meno ram di un modello vecchio?

    E non dite ma che te ne fai… Te ne fai, te ne fai!

    • Willy Gardiol

      E poi, francamente, chi critica la politica commerciale Samsung mi fa ridere. Samsung spinge l’evoluzione hardware dei telefoni android da anni… usando “voi” polli come cavie. Se lo avete capito adesso, beh, ben svegliati, hahahahah 🙂

    • Giuseppe

      C’è cmq da dire che questi 2 giga di ram di s5 girano a meraviglia… prima dicevano tutti madonna 2 giga e laggano… ora che sn ben ottimizzati… e ma sn meglio 3 giga… insomma dovreste prendere un attimo una decisione

  • Daniele

    Finché vende, ha ragione Samsung. E fa pure bene. E chi grida all’inganno e o alla scorrettezza mi fa una tenerezza incredibile.

    • Hjin

      Nessuno fa tenerezza…
      Qui si parla di poca chiarezza… Per me questo S5 è già più che sufficiente…questo G906s è una versione potenziata per controbattere futuri smartphone… OK fin qui merito a Samsung che non sembra stare farma un minuto a vedere gli altri marchi…
      Comunque io sto a guardare l’evoluzione che per adesso mi sembra troppo ballerina e piena,e non prendere niente per qualche anno e poi si vedrà…è inutile cambiare a ruata libera…mi godo S5,ormai quasi ufficiale che sia il (normale),ma pazienza…😉

    • Alessio Astolfi

      BRAVISSIMO…..