twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mar 202015
 

Oltre ai dirigenti Samsung anche gli analisti indipendenti sembrano prevedere un ampio successo per i nuovi top di gamma Galaxy, tanto da rivedere al rialzo di un 20% le prime stime sulle vendite.

Secondo l’ultimo report della società TrendForce ora infatti dovrebbero essere addirittura più di 50 i milioni di Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge che la società koreana dovrebbe riuscire a vendere solo quest’anno.

In particolare per il secondo trimestre si parla di 22,2 milioni di unità, per il terzo trimestre di 16,2 ed infine per l’ultimo trimestre del 2015 di 12,5 milioni.

galaxy-s6-vendite

Il motivo di questo successo sarebbe dovuto alla capacità della Samsung di riuscire ad attirare l’attenzione dei consumatori con specifiche tecniche di primo livello e a quanto pare anche con un design più raffinato rispetto al passato.

Ricordiamo agli interessati che le vendite dovrebbero partire dal 10 aprile e che al momento coloro che preordineranno i nuovi Galaxy S6 avranno la possibilità di ricevere gratuitamente anche alcuni accessori.

 

via yonhapnews.co.kr