twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Mar 302015
 

Una domanda che in questo periodo si stanno ponendo molti possessori di un Galaxy è se anche il loro dispositivo riceverà la nuova TouchWiz dei Galaxy S6 con tanto di supporto dei temi.

Approfittando dell’interesse sull’argomento negli ultimi giorni vari siti del settore hanno diffuso la notizia secondo cui la Samsung starebbe già lavorando al porting della nuova interfaccia sui Note 4 e che la rilascerà con gli aggiornamenti ad Android 5.1.

galaxy-s6-temi

Purtroppo però non soltanto in casa Samsung non è ancora in programma alcun porting di questo tipo, ma addirittura i lavori per lo sviluppo dell’ultima release di Lollipop non sarebbero neppure iniziati.

A confermarlo è la fonte interna del sito sammobile.com, che proprio per i Note 4 non prevede alcuna novità particolare per i prossimi mesi se non l’arrivo dei firmware Lollipop 5.0.1 che già conosciamo.

Per ora la Samsung non si è ancora pronunciata in maniera ufficiale sul rilascio della nuova TouchWiz per i precedenti modelli, ma conoscendo le tempistiche della compagnia koreana in caso di esito positivo se ne riparlerà al massimo nella seconda metà dell’anno.