twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 232015
 

Come se no bastassero i numerosi teaser della Samsung (1, 2, 3, 4) e le varie ipotesi fatte da Samsung Norvegia, ora ad aumentare l’hype degli imminenti Galaxy S6 ci si mette anche T-Mobile.

In una pagina del proprio sito l’operatore americano ha infatti diffuso un’immagine che mostrerebbe in maniera piuttosto chiara il profilo laterale di quella che dovrebbe essere proprio la variante edge del Galaxy S6.

immagine-samsung-galaxy-s6-edge-teaser

Da quanto si può vedere la scocca sembra di tipo unibody, molto probabilmente in metallo.

Proprio come era stato anticipato da alcune indiscrezioni, la curvatura appare meno pronunciata rispetto a quella del Note Edge, una soluzione che lascia lo spazio ai pulsanti laterali.

s6-edge-teaser

La cornice superiore e inferiore dello schermo sembrano più spesse rispetto a quelle del Galaxy S5, così come il tasto home che al suo interno dovrebbe nascondere un sensore per le impronte digitali con tecnologia simile a quella degli iPhone.

s6-edge-teaser-3

E’ davvero molto strano però che un partner della Samsung così importante si lasci sfuggire un indizio del genere a pochi giorni dalla presentazione ufficiale.
Non è da escludere quindi che l’immagine alla fine possa appartenere soltanto ad un modello concept diffusa per creare confusione ed aumentare l’effetto sorpresa.

A voi piace?

 

fonte explore.t-mobile.com, si ringrazia per la segnalazione Mattia

  • Kratox

    oppure si chiama strategia di marketing, i rumor che escono li fanno uscire… la samsung a livello pubblicitario non teme rivali…

  • Packy Ricucci

    Se fosse così spettacolare

  • Packy Ricucci

    Non so dove devo segnalare la cosa…hanno reintrodotto la modalità silenziosa su s5 lollipop..

  • SpiritoInquieto

    Off topic: per S5 è uscito in UK un firmware stock che reintroduce la modalità silenziosa!
    Versione: G900FXXU1BOB7
    Attendiamo notizia ufficiale!

  • Kratox

    scusate ma ci saranno 8 milioni di app per avere un tastino che mette la silenziosa, considerando che io con 3 pressioni al tasto di accensione attivo la torcia a telefono bloccato immagino che ci sia anche una soluzione a questa cavolata che hanno fatto in android.. fine OT:

    PS se è cosi l edge, FORSE prendo l EDGE, molto carino ed esclusivo. almeno è qualcosa di nuovo che in giro non ha nessuno e non sembra un iphone che hanno cani e porci

    • Elrich91

      che app usi per la torcia? serve il root? 🙂

    • Kratox

      Torcia con tasto power. Niente root

  • Guest

    segnalo roll out inziato di Lollipop per Note 3 Vodafone

  • Bello è Bello design fresco è sopratutto non è una copia del iPhogna come il suo fratello non Edge, ma per 1100€ speravo a qualcosa in più, una curvatura cosi non credo che sia utile nel quotidiano già lo schermo curvo in se stesso è un Best inutiliy, così com’è sembra solo il vetro curvato e non lo schermo poi potrà essere anche la foto che non li rende giustizia.

    • Kratox

      se costa 1100 euro ne vendono 2… forse 3, io se mettono la memoria espandibile con 800 di listino max 850 si porta a casa, scontato sulle 650-700 ma forse stanno piu bassi se non sono fessi… secondo me quella curvatura oltre ad essere esclusiva e a poterti permettere di usare il multitasking ti fa sfruttare TUTTO lo schermo, ma vediamo come sara dal vivo

    • 800 di listino max 850 è il prezzo della versione non Edge ed è ufficiale che la memoria non è espandibile, almeno di burle carnevalesche. Purtroppo in Samsung sono diventati più che fessi

    • Elrich91

      dipende, se la memoria interna è minimo di 32 gb la maggior parte degli utenti non avrà problemi. Io ad esempio ho 16 gb di memoria interna e una micro sd da altri 16 e ho 5 giga vuoti nella memoria interna e 10 nella micro sd pur avendo una cartella di wallpaper in full hd e foto e video nella medesima risoluzione più diverse canzoni in buona qualità. Inizialmente anche io ero seccato per la possibile mancanza di espansione ma considerando lo spazio che occupo (e ho anche giochi da 1 gb) tutto sommato 32 gb potrebbero anche bastare per l’uso che ne faccio. Poi certo, ogni utente ha le sue esigenze e bisognerebbe vedere quanto realmente riempie la memoria e con cosa.

    • Anche io ho 16 gb interni e una microSD da 16 gb ed ho 3 gb liberi nella memoria interna e 2 gb sulla microSD e considera che non ho la musica (non sopporto l’idea di usare un telefono come lettore mp3 (lo so sono vecchio)) ho qualche video in HD wallpaper a valanga ma non sono HD e foto in alta risoluzione, niente giochi pesanti ma tante app per il mio lavoro.
      Infatti sono in procinto di acquistare una microSD da 32 gb.

      Tornando al fatto della non espandibilità e una questione di principio.

    • Kratox

      non c è nulla di ufficiale per ora, solo processore e ram e risoluizione schermo dai benchmark, il resto non do per scontato niente…., io aspetterei,
      io con 32 giga duro 3 giorni, ho la memory da 64 e ho 40 gb pieni (faccio tanti video e tantissime foto, da li la mia necessita di fotocamera al top)
      personalmente non credo che HTC da rumor sara espandibile e samsung no. sony è espandibile nell ottimo Z3 lo è. stiamo a vedere, ma non credo proprio che l S6 liscio costi piu del note, e credo che l EDGE al massimo potra costare COME il note, sempre che non abbia chicche in piu….

    • Sul’espandibilità non ci contare, la Samsung vuole fare modello iPhogna.
      Sul prezzo spero di sbagliarmi ma dubito che il modello “liscio” costi come i suoi precedessori.

    • Franco

      Tutti i tablet recenti Samsung non hanno batteria removibile, ma hanno lateralmente la possibilità di inserire la microsd di espansione. Le due cose non sono affatto correlate.

    • Kratox

      secondo me se lo fanno non espandibile serve tassativamente il modello da 64. mi sta anche bene, dipende da quanto me lo fanno pagare, e su questo non credo gli faccia gioco copiare apple che per un iphone6 decente servono 1000 eurini.

    • Elrich91

      Dipende dalle necessità, appunto. In ogni caso mi sembra troppo strano che non ci sia quindi non mi fascerei la testa prima del tempo. Ci sono molti smartphone android unibody con l’espansione di memoria non c’è un reale problema costruttivo in tal senso.

      (comunque nemmeno io uso il cell per ascoltare musica, le canzoni mi servono per avere una piccola scelta di suonerie da intercambiare a seconda di come mi gira :P)

    • Allora se parliamo di suonerie io ho circa 2 gb di suonerie, tra chiamata, SMS e notifiche varie, anche a me piace cambiare qualche volta. io pensavo di musica vera non cera mica niente di male ognuno ne fa un uso proprio del telefonino.

    • Perché se scrivo una cosa senza parolacce e insulti mi viene bloccato il post???

    • Elrich91

      Boh O.o

    • Non capisco ne dal browser ne dalla app WP non mi posta la risposta con toni pacati, non ho sclerato come altre volte, il bello è che ora ho due risposte bloccate in attesa di essere sbloccate, non è la prima volta che mi capita ma le altre volte avevo tralasciato le regole del bon ton

    • Ciao, ti ho sbloccato e messo ora nella whitelist.
      Capita spesso che disqus prenda dei granchi

    • GRAZIE!!! è un ora che stavo cercando il motivo dei blocchi,sia su browser che su app. grazie ancora.

  • Polaretto48

    A parte il prezzo che sarà in perfetto stile samsung … se casca di punta non lo salva nemmeno la sora assunta