twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 232015
 

Come se no bastassero i numerosi teaser della Samsung (1, 2, 3, 4) e le varie ipotesi fatte da Samsung Norvegia, ora ad aumentare l’hype degli imminenti Galaxy S6 ci si mette anche T-Mobile.

In una pagina del proprio sito l’operatore americano ha infatti diffuso un’immagine che mostrerebbe in maniera piuttosto chiara il profilo laterale di quella che dovrebbe essere proprio la variante edge del Galaxy S6.

immagine-samsung-galaxy-s6-edge-teaser

Da quanto si può vedere la scocca sembra di tipo unibody, molto probabilmente in metallo.

Proprio come era stato anticipato da alcune indiscrezioni, la curvatura appare meno pronunciata rispetto a quella del Note Edge, una soluzione che lascia lo spazio ai pulsanti laterali.

s6-edge-teaser

La cornice superiore e inferiore dello schermo sembrano più spesse rispetto a quelle del Galaxy S5, così come il tasto home che al suo interno dovrebbe nascondere un sensore per le impronte digitali con tecnologia simile a quella degli iPhone.

s6-edge-teaser-3

E’ davvero molto strano però che un partner della Samsung così importante si lasci sfuggire un indizio del genere a pochi giorni dalla presentazione ufficiale.
Non è da escludere quindi che l’immagine alla fine possa appartenere soltanto ad un modello concept diffusa per creare confusione ed aumentare l’effetto sorpresa.

A voi piace?

 

fonte explore.t-mobile.com, si ringrazia per la segnalazione Mattia