twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Nov 182016
 

Dopo i Galaxy S7 e i Galaxy S6, secondo la fonte interna del sito sammobile.com, ora Samsung avrebbe iniziato lo sviluppo dei primi firmware basati su Android 7 anche per i Galaxy Tab S2 e i Note 5.

Sebbene quest’ultimo modello non sia mai arrivato ufficialmente in Europa, si tratta comunque di una notizia positiva per tutti in quanto evidenzia come la società koreana con Nougat stia finalmente cercando di accelerare un po’ i tempi (per alcune statistiche Samsung con Marshmallow è stato uno dei produttori più lenti nel rilascio).

android 7 nougat

Fa piacere inoltre che non vengano messi in secondo piano neppure i tablet, visto che in assenza dei Galaxy Tab S3 i Galaxy Tab S2 risultano tuttora i modelli di punta dell’offerta Samsung.

Purtroppo prima di vedere gli aggiornamenti ufficiali occorrerà aspettare ancora, ma speriamo che venga avviato anche per questi dispositivi un programma di beta testing pubblico e che portino tante novità come per i Galaxy S7.

 

fonte sammobile.com, si ringrazia per la segnalazione Albe95

  • Sergio_fi

    O.T. Arrivato adesso aggiornamento da 347 MB x note4 no brand.

    • Frank

      Grazie. Arrivato anche sul mio Note 4 no brand…

    • Sergio_fi

      Prego 😉

  • gambit3rd

    Considerando che, gioco-forza, in Europa siamo rimasti senza Note 5 e Note 7 penso che a questo giro la Sammy si sarebbe dovuta sforzare un po’ in più e aggiornare in qualche modo anche i Note 4 con nuove funzioni. In fondo il Note 5 non è mai arrivato ufficialmente qui. (E trovare un 64 GB a prezzo umano è tosta)

    • Aspetta e spera, purtroppo l nostri cari note 4 resteranno a bocca asciutta, samsung non si smentisce mai, io ora lo tengo fino a quando esce il note 8, e se non mi convince passo ad huawei.

  • Nippojin

    Ma che vuol dire che non ci sarà ancora un tab s3?

    • Forse se lo tengono per il ces, di sicuro il prossimo anno. E a questo punto è meglio così, almeno esce già con Nougat

  • ant3410

    Sul mio Note 4 ultimamente ho notato che quando spengo il WiFi dall’icona, questa si accende e si spegne in continuazione fino a quando non eseguo un riavvio e per poi tornare tutto a posto. A qualcuno di voi è capitato o sono l’unico?