twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ago 082016
 

Nonostante le recenti indiscrezioni tra cui anche quella sul Galaxy X, i primi smartphone pieghevoli della Samsung difficilmente sono destinati ad arrivare a breve sui mercati.

A farlo capire in maniera piuttosto chiara è direttamente il presidente della divisione mobile DJ Koh, che nel corso di un’intervista ha ammesso che la compagnia koreana non è ancora pronta per distribuire questo tipo di tecnologia su larga scala.

We really want to make it in the foldable device sector as it will have a great ripple effect in the industry. But we need more time to provide meaningful innovations and convenience considering the current status of technology.

concept smartphone pieghevoli
concept project valley

E non sembra soltanto un problema di hardware, ma anche di software che deve essere adattato a questi particolari prodotti in modo che possano essere sfruttati al meglio dall’utente. Uno sviluppo però che richiede del tempo.

We need serious changes in software and user experience to build foldable smartphones and this will certainly take time.

Insomma, a questo punto è davvero difficile che riusciremo a vedere i primi Galaxy pieghevoli già nella prima parte del 2017, come si pensava fino a qualche settimana fa.

 

fonte The Korea Times