twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 092018
 

E’ da anni che si parla dell’arrivo sul mercato dei primi smartphone pieghevoli e un’intervista rilasciata a settembre 2017 da Koh Dong-jin (presidente della divisione Samsung Mobile) aveva fatto pensare che il 2018 sarebbe stato proprio l’anno giusto.

Purtroppo a spegnere l’entusiasmo è direttamente DJ Koh in persona, che in una conferenza stampa tenutasi oggi in occasione dell’avvio del CES 2018 ha fatto capire chiaramente che Samsung oltre a non avere stabilito ancora una data di lancio è al momento ancora impegnata a risolvere alcuni problemi legati a questa nuova tecnologia.

It is difficult to talk about the date of the launch now. We want to unveil the products properly but now seems a bit early.

We want to have a good reaction from customers once the phone is out in the market. But there are still durability issues that we need to address.

concept, immagine non reale

Secondo fonti koreane il dispositivo pieghevole su cui sta lavorando Samsung è caratterizzato da un display da 7,3″ che può essere piegato sia verso l’interno che l’esterno, in modo da poter essere utilizzato come smartphone e come tablet.

La produzione di massa dovrebbe iniziare a novembre, ma stando alle parole di DJ Koh dobbiamo considerare questa data molto ottimistica.

Qui tutte le altre news sugli smartphone pieghevoli Samsung.

 

via koreaherald.cometnews.com