twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 042014
 

Si terrà il giorno 24 febbraio alle ore 20 il primo Samsung Unpacked 5 del 2014.
Come prevedibile la Samsung ha infatti scelto proprio il primo giorno del Mobile Word Congress di Barcellona per tenere uno dei suoi consueti eventi utilizzati solitamente per presentare al mondo gli ultimi prodotti creati.

samsung-unpacked-1-2014-galaxy-s5

Al momento oltre alla locandina che vedete sopra e diffusa attraverso il proprio canale ufficiale twitter, la Samsung non ha divulgato ulteriori dettagli.

Secondo molti la presenza del numero 5 potrebbe essere legata all’annuncio del Galaxy S5, ma ricordiamo che per i prodotti più importanti la Samsung è solita utilizzare eventi dedicati.

Al momento le date più probabili per l’ufficializzazione del prossimo top di gamma della serie Galaxy rimangono quelle comprese tra marzo e aprile, come comunicato di recente da un dirigente Samsung.

 

 

 

  • Aldo Tedone

    secondo me sarà l’S5… l’unpacked è un evento dedicato al top gamma della serie galaxy o note… è chiaro che vogliono prendersi tutta la scena del MWC così da mettere in ombra il resto. Samsung ci sa fare nel marketing questo è certo… poi cosa dovrebbero presentare?! e vi pare che che poi dopo 20 giorni fanno un altro unpacked? spero di non sbagliarmi…

    • androidgalaxys

      Grazie per il tuo parere 🙂
      Di solito li sfruttano anche per presentare dispositivi di vario tipo (tutto fa brodo, anzi marketing…).
      A sostegno della tua tesi però potrebbe esserci il fatto che solitamente negli ultimi anni il primo unpacked è stato utilizzato proprio per lanciare il nuovo Galaxy.

    • Aldo Tedone

      è un piacere… più che altro potrebbe lasciare l’amaro in bocca a molti se non fosse S5, le vendite giocano anche su questo…

    • dariob74

      beh si le vendite giocano anche sull’alone di mistero per le presentazioni, cmq spero che sia l’s5 e che abbia più o meno queste caratteristiche
      -Schermo da 5.2″ 2k
      -Design ridisegnato e touchwiz funzionale e fluida.
      -Fotocamera da 16 mpx con stabilizzatore e video 4k
      -Batteria da 3000/3200 mah
      -processore 64bit
      -android 4.4 2 KitKat nativo
      -3/4gb di ram

      ma soprattutto che il case sia in alluminio e che si abbandoni la plastica, vorrei cambiare il mio s3 lte, e sto aspettando l’s5, ma se non ci sarà una svolta estetica sui materiali penso di cambiare samsung e prendere o g2 o htc

    • Aldo Tedone

      be se vuoi cambiare i materiali del tuo terminale, o speri appunto nell’S5 in metallo, la versione in plastica la faranno comunque, o vai su HTC One2 (M8)… anche se qui passeresti da una 16mpx a una bo ultraassurdipixel

    • androidgalaxys

      Se è così nei prossimi giorni dovrebbero comparire anche i primi video teaser, un’altra abitudine Samsung…

  • Vincenzo

    forse presenteranno l’s 5 e magari fanno un anticipo dell’ Os Tizen…..che a mio avviso sarà una grande fallimento,come bada e compagnia bella.Peccato che uno dei punti deboli della samsung sia l’aggiornamento software di tutti i suoi dispositivi…ogni aggiornamento è peggio di un parto…chissà quando vedremo la serie galaxy aggiornata al 4.4 kitkat,5/6 mesi basteranno?

    • Aldo Tedone

      ma vai a guardare gli altri anche no? htc si è svegliata solo con HTC one e deve aggiornare solo quello, perché HTC One X non lo aggiornano più invece Samsung lo farà con S3. Per non parlare di LG…

    • Vincenzo

      ho detto solo samsung perchè senno mi sarei dilungato troppo…ahimè mai nessuno sarà cosi veloce da prendere l’aggiornamento stock di google e nel giro di una settimana personalizzarlo a secondo della propria touchwiz…Prima o poi passerò alla serie nexus se continuano cosi!

  • UnknownEdition

    Condivido. Gli Unpacked della Samsung sono mirati apposta per i top gamma Galaxy S e Galaxy Note.
    Al massimo faranno vedere anche il Tinzen, ma dubito in un evento come questo; sarà concentrato solo su un prodotto, ovvero il Galaxy S5.
    Anno scorso BE READY 4 THE NEXT GALAXY, ora solo il 5. Samsung è abituata a farci stare con tensione alta, comunque se è così tra un paio di giorni o prossima settimana usciranno i primi teaser misteriosi.

  • Cristiano Dri

    Anche secondo me sarà il Galaxy S5 e non per via del 5 che compare dopo ‘unpacked’. Quello è solo per indicare che questo sarà il quinto evento di questo tipo, basta contarli: 1. S3, 2. Note2, 3. S4, 4. Note3, 5. S5?

    La data di lancio del S5 sarà sicuramente tra marzo e aprile come ha detto il dirigente Samsung poco tempo fa, ma questo è un evento Unpacked, che solitamente è solo la PRESENTAZIONE del prodotto e non la messa in vendita dello stesso.

  • stefano

    Ragazzi qualcuno sa se la radio fm sara’ presente?!? Altrimenti da me non vede 1 centesimo. Brutta esperienza con s4