twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 262013
 

 

Nella giornata di oggi la Samsung ha ufficializzato una nuova variante del Galaxy S4: il Galaxy S4 LTE Advanced.

galaxy-s4-advanced

Rispetto alla versione internazionale, il Galaxy S4 Advanced offre in più un processore Quad Core Qualcomm Snapdragon 800 con una frequenza di 2,3 GHz anzichè 1,9 GHz.

Il nuovo modello inoltre supporta le reti LTE con una velocità massima di 150 Mbps, grazie ad una tecnologia di aggregazione dei carrier in grado di sfruttare larghezze di banda più ampie.

 

Rimarranno inalterate invece tutte le altre caratteristiche hardware e software che già conosciamo del Galaxy S4.

caratteristiche-galaxy-s4-advanced

 

Nel seguente video vengono mostrate le differenze sulle prestazioni durante la navigazione tra Galaxy S4 normale e quello advanced.

 

Questo modello sarà destinato, almeno inizialmente, al solo mercato koreano e verrà reso disponibile in due colori: blu artic e red aurora.

  • Pol

    Se mantengono anche la stessa batteria son dolori…

  • bocao

    CHE VERGOGNA SAMSUNG :@..e' surreale vendere un prodotto e neanche ad un mese dalla sua commercializzazione ne sfornano un altro con prestazioni più potenti..ora dico io poer chi magari fa sacrifici per la passione e magari non conosce bene questo mondo come si sentira' quando apprende tale notizia?…E' assurdo cosa si farebbe pur di vendere

    • aldot89

      è per la corea del sud questa versione! da noi non va il 3G a momenti!

    • tallestman

      Grande!!!!! ehehhehehehhehe è proprio vero…..

    • Niko S3

      Pensa che lo fanno anche le case automobilistiche figurati questo genere di prodotti. Daltronde che devono fare? Mettere in commercio un S3 o S4 e non fare nulla? Aspettare che la concorrenza faccia lei il primo passo? Sai quanti brevetti depositano? Dal nostro punto di vista è forse come dici tu. Però mettiti anche nei panni di quelli che non hanno ancora un buon telefono e ora passeranno a questo. Vuoi anche tu questo? Rivendilo e mettici la differenza, ma è così con tutto! Ciao 😉

    • stoner75

      Esatto io a suo tempo avevo venduto l's3 per il note 2 adesso se voglio vendo il note 2 e via cosi…….i soldi li impegni subito quando acquisti il primo (magari prendendolo usato che risparmi) poi ci devi solo affiancare pochi euro per passare a al modello sucessivo!!!!!

  • daniele

    se vabbe poi c'e' la marmotta che confezionava la cioccolata!
    se aumentano un altro po la potenza dei processori , la batteria dura 3 minuti e mezzo !
    qua aumentano i processori , ma se so scordati che il telefono almeno deve arrivare a fine giornata e non è che li dobbiamo usare come pc gamer !
    pensassero ad alleggerire sto jelly bean no a fa' i processori stile nasa! che poi non servono a nulla xche le stesse app o giochi girano anche su galaxy ACE !

    • Gionatan

      ma non devono solo aumentare i processori, ma devono anche ottimizzarne il software per evitare i ……l…a…g…

  • bocao

    anche LG Optimus G Pro doveva essere solo per l'europa ;)…sicuramene metteranno o toglieranno 🙂

  • anghelboy

    COME FRIGGERE IL CERVELLO… LO STAI FACENDO NEL MODO GIUSTO !!! XDDDD

  • Francesco

    Non capisco i commenti negativi. Il fine delle aziende è quello del profitto, e quindi di vendere il più possibile. Samsung lo fa inondando il mercato con tutte le varianti possibili. Se a qualcuno la cosa non piace, non è mica obbligato a comprare i prodotti Samsung.
    Per quel che riguarda la batteria: non sappiamo come sia ottimizzato questo processore, se raggiunge le prestazioni massime (come è normale che sia in un uso quotidiano) per pochi millisecondi ogni ora, la batteria durerà più o meno come per l'S4 nostrano.
    E dirò di più: ci sono persone (io per primo) che non stanno attaccati 24 ore al giorno al telefono, ma lo usano pochi minuti ogni ora (io ricarico il mo S4 ogni 4-5 giorni). Bene: per tali persone è più importante avere un telefono leggero e che alla bisogna sia super, piuttosto che preoccuparsi che la batteria non arrivi a sera con 6 ore di visualizzazione…
    Quindi a ognuno il suo, la valutazione degli aspetti più importanti per un telefono è estremamente soggettiva.

    • Andrea

      Ricarichi il tuo S4 ogni 4-5 giorni? Ma tu usi il telefono in modalità aereo a scermo spento per caso? O hai una batteria modificata da 13000 mAh?

    • anghelboy

      ma allora tanto vale avere un nokia 3310 se non lo usi come si deve quell'S4!! U__U

    • Francesco

      Ho scritto quanto lo uso. Alcuni minuti ogni ora in media. E ne uso tutte le funzioni.
      Posso giocarci o vedere video, o leggere notizie, o usarlo per telefonare (anche quello, si).
      Lo uso spesso per fotografare o fare video, come navigatore (autovelox più che altro) e per le mail se sono fuori. In auto è sempre acceso il bt, sempre in funzion shealth.
      Capita di usarlo come calcolatrice o per il meteo. Un po' di app per audio, sportive e pure Nova Launcher. Ieri ho scansito e fatto l'ocr su un doc di 12 pg, che poi mi sono inviato.
      A volte ci giocano le mie figlie.
      Penso sia un uso assolutamente normale. La notte in mod aereo. Mai durata meno di tre gg la batteria.
      Certo non ci sto incollato 24 ore al giorno, no, passo del tempo anche a fare altro, non esistono solo i telefoni nella vita, per quanto evoluti.
      Se poi voi lo usate anche come carta igienica… (bella quella pubblicità!)

  • Francesco

    Comunque non è l's4 advanced, ma bensì l's4 LTE Advanced, ossia viene utilizzata la tecnologia LTE Avanzata che permette velocità doppia rispetto alla velocità LTE "normale". In Italia non c'è neanche una piena copertura LTE figurarsi Advanced. In Italia quindi sarebbe inutile…

    • androidgalaxys

      Si vero, è scappato l\’lte nel titolo ma ora è stata inserita per evitare equivoci…
      Non si sa mai che la Samsung faccia anche il Galaxy S4 Advanced 😀

    • Francesco

      ahahahahha magari lo farà! 😀
      Sempre i numeri uno! buona serata!!!

  • Ricky

    Devo dre che mi e' passata la voglia del Samsung S4…aspetto questo nuvo quando uscira', tanto costera' come questo adesso e tutto sommato con un S3 ci vado avanti ancora per un annetto senza pensieri.

  • riccardo

    Ma è compatibile con la 3g in italia? funzionerá con tutte le reti?