twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ago 042016
 

Il futuro degli smartphone top di gamma Samsung è incentrato sui display dual edge e l’ultimo Note 7 non fa altro che confermarlo visto che per la prima volta non è stata proposta alcuna versione flat.

galaxy s6 edge plus foto ufficiale 1

A ribadirlo chiaramente è poi il presidente della divisione Samsung Mobile DJ Koh, che nel corso di una recente intervista ha sottolineato l’importanza di questo tipo di tecnologia destinata a diventare la caratteristica che contraddistinguerà maggiormente la serie Galaxy, forte anche del successo dell’ultimo Galaxy S7 Edge.

Proprio per questo la società koreana è impegnata a migliorare ulteriormente la sua interfaccia Edge UX (qui una panoramica dell’ultima versione) e a sviluppare nuove funzionalità in grado di attirare ancora più persone.

galaxy edge ux

DJ Koh ha però espresso anche una preoccupazione per lo scarso interesse che la tecnologia dual edge ha suscitato nei confronti degli sviluppatori di terze parti.

Nonostante infatti sia già passato più di un anno dal primo Samsung dual edge (il Galaxy S6 Edge), non si può non accorgersi di come sul Play Store e Galaxy Apps l’offerta di app specifiche per questo genere di dispositivi sia ancora molto limitata.

Voi trovate utili le funzionalità edge o non vi dicono nulla di particolare?

 

via zdnet.com