twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Set 022014
 

Per chi non le conoscesse le C-Pen sono dei pennini prodotti dalla Samsung diversi dalle SPen dei dispositivi Note, in quanto di tipo capacitivo e quindi in grado di poter funzionare senza problemi anche su tutti gli altri Galaxy, sia smartphone che tablet.

L’ultimo accessorio di questo tipo è la Cross Ballpoint C Pen, una stylus utilizzabile anche come una normale penna a sfera.

Cross Ballpoint C Pen 1

Le rifiniture cromate rendono il suo look davvero molto elegante ed inoltre il design è stato studiato per rendere più confortevole la scrittura, sia su un normale foglio di carta che su un display.

Cross Ballpoint C Pen 2

Per ora la Cross Ballpoiunt CPen è disponibile soltanto sullo store inglese della Samsung e il prezzo si aggira intorno ai 43€ (35£).

Cross Ballpoint C Pen 3

Ricordiamo che senza uno schermo con digitizer attivo come quello dei Note con questo genere di prodotti non è possibile ottenere lo stesso livello di precisione di una normale SPen, ma in ogni caso possono essere comunque di aiuto per controllare meglio il touchscreen in determinate operazioni.

 

fonte samsung.com via sammyhub.com