twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Set 212015
 

Una delle novità introdotte da Apple con la presentazione dei nuovi iPhone 6s e 6s Plus è l’iPhone Upgrade Program, una sorta di leasing che consente agli acquirenti di pagare in 24 rate mensili il proprio telefono con la possibilità però di cambiarlo dopo solamente un anno con il modello successivo.

Ebbene secondo quanto rivelato dal portale americano forbes.com grazie ad una fonte interna ora anche la Samsung starebbe pensando un programma simile per i propri clienti.

galaxy s6 store

Al momento in merito non si conoscono ulteriori dettagli o i prezzi che verranno praticati, ma il nuovo servizio di vendita entro i prossimi mesi potrebbe fare già il suo debutto negli Stati Uniti e proprio come l’iPhone Upgrade Program permettere ai consumatori di scavalcare gli operatori telefonici acquistando direttamente dal produttore.

Di seguito potete farvi un idea dei prezzi praticati dalla Apple.

prezzi iphone upgrade

A voi potrebbe interessare un servizio del genere?

  • google232

    Se davvero arriviamo a ricorrere al leasing per avere uno smartphone dovremmo avere la freddezza di dirci che siamo alla frutta…

    • Albe

      Come per gli abbonamenti…

  • Luca

    Leasing per un prodotto samsung che dopo qualche mese si trova a mooooooooolto meno ……………ma veramente fanno????

    • Mi duole dirlo, ma questa volta ti do ragione.

    • franky29

      forse lo fanno solo nei paesi dove vendono assai boh

  • stambeccuccio

    No, secondo me non funzionerà, perché come abbiamo già detto Samsung NON è Apple. Non ha la stessa fidelizzazione, la stessa immagine, la stessa tenuta dei prezzi, lo stesso modello commerciale e soprattutto la stessa fidelizzazione dei suoi (clienti?).

    Io pensavo che NON arrivassero a questo punto, ma vista questa iniziativa che va di pari passo con quella proposta da Apple, io credo che alla Samsung si siano VERAMENTE montati la testa, credendo veramente di essere diventati come Apple.

    Copiando da Apple, Samsung si sta scavando la fossa da sola… doveva mantenere invece una propria linea, una propria personalità, le proprie peculiarità i propri punti di forza..

    Invece che fa Samsung? Insegue Apple, abbandona i propri punti di forza cercando di copiare il successo di Apple e .. questo le farà perdere tutto.

    Ma, mi risulta difficile credere che alla Samsung siano così ingenui.. eppure parrebbe proprio di sì, viste queste iniziative e la mancanza delle SD, dell’IR e delle batterie sostituibili degli ultimi modelli.

    Se vuole copiare Apple, iniziasse allora Samsung a cambiare la propria politica commerciale e a curare e considerare meglio e di più i propri “clienti”.