twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 052018
 

Dopo ben 8 anni di onorato servizio (il primo modello è arrivato nel 2010), la tanto fortunata serie dei Galaxy S potrebbe presto vedere la sua fine.

A sostenerlo sono alcuni rumor provenienti dall’Asia, secondo cui i Galaxy S9 saranno gli ultimi modelli che Samsung immetterà sul mercato sotto questo nome prima di passare alla prossima serie dei Galaxy X, un termine che fino ad oggi era stato attribuito ai primi smartphone pieghevoli ma che evidentemente non avrà affatto questa caratteristica.

Dovremmo comunque essere solamente di fronte ad un semplice cambio di brand più che ad un lancio di prodotti completamente nuovi capaci di creare discontinuità con il passato.
Le intenzioni della società koreana sarebbero infatti quelle di evitare di usare per i suoi prodotti di punta nomi poco invitanti come Galaxy S11, S12, S13 e così via.

Inoltre il termine Galaxy X all’occhio del consumatore potrebbe apparire più competitivo con la serie iPhone X di Apple.

Quindi i Galaxy S come li conosciamo oggi continueranno ad esistere, ma per motivi prettamente di marketing avranno un nome differente.

Vedremo se questo rumor troverà conferme.

Voi sareste d’accordo sull’abbandono del brand Galaxy S?

 

fonte tekz24.com