twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Dic 022013
 

 

Attraverso il proprio blog internazionale, nella giornata di oggi la Samsung ha ufficializzato l’arrivo di tre nuove colorazioni per il Galaxy Note 3 che vanno ad aggiungersi a quelle attuali Jet Black, Classic White e Blush Pink.

Le prime due riguardano una serie Rose Gold, in versione Nera e Bianca.

note-3-gold

Come potete vedere dalle immagini le finiture sono in un raffinato oro rosa che contribuiscono a rendere il dispositivo ancora più elegante.

Sarà inoltre lanciata anche la colorazione Merlot Red.

note-3-rosso-merlot

I nuovi colori per il Note 3 saranno disponibili in un primo momento solamente nel mercato cinese, per poi arrivare in America o Europa il prossimo anno.

 

Intanto alcune indiscrezioni provenienti dalla fonte interna del sito sammobile vedono per i primi mesi del 2014 l’arrivo di una nuova variante del Note 3, esattamente il Note 3 Lite N7505.

Lo schermo dovrebbe avere una dimensione di 5.5-5.7 pollici costruito con tecnologia LCD e non Amoled, mentre la fotocamera potrebbe essere di soli 8 megapixel.

Un dispositivo quindi che per il prezzo dovrebbe occupare la fascia media del mercato, ma in questo caso ancora nulla è confermato.

  • Aldo

    Bello Gold, peccato per il rosa 🙁

  • Mattia

    OFF TOPIC: Finalmente è arrivato l'aggiornamento per i nobrand italiani "Samsung Galaxy S2 plus nfc (GT_I9105P) 4.2.2 ! 🙂

    • fabio

      Sul serio? quindi si potrebbe pensare che a breve arriverà anche per quello senza NFC?? 🙂