twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Giu 042015
 

Non è la prima volta che Samsung annuncia, anche in grande stile, l’arrivo di nuovi servizi, funzioni o addirittura dispositivi salvo poi annullare o ritardare il loro rilascio.

Samsung Pay non è altro che l’ultimo di questi.

Presentato durante il World Mobile Congress come una delle principali innovazioni portate dai Galaxy S6, stando alle ultime parole del Vice Presidente Esecutivo della Samsung ora la tecnologia che permette di trasformare uno smartphone in una vera e propria carta di credito verrà lanciata solamente con la presentazione del prossimo dispositivo top di gamma, il Galaxy Note 5.

samsung-pay-galaxy

Sebbene per Samsung Pay non sia mai esistita una vera e propria data di lancio chiara, il servizio di pagamento elettronico della società koreana avrebbe dovuto fare il suo debutto proprio in queste settimane, anche se inizialmente soltanto negli Stati Uniti e Korea.

Considerando che il Note 5 dovrebbe essere ufficializzato all’IFA di Berlino verso il 4 settembre e poi commercializzato ad ottobre, in Europa molto probabilmente per poterla utilizzare toccherà aspettare gli ultimi mesi dell’anno.

 

via Bloomberg