twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 062016
 

Seppur con qualche giorno di ritardo rispetto al solito, anche questo mese Samsung ha reso noto l’elenco delle nuove patch di sicurezza che verranno integrate all’interno dei prossimi firmware dei Galaxy (probabilmente con la data 1 luglio 2016).

Le patch, relative alle vulnerabilità del mese di giugno e precedenti, riguardano sia le falle proprie del sistema operativo Android che quelle dei dispositivi Samsung.

Tra queste ne troviamo 8 ritenute critiche per tutti gli Android e 4 critiche per i Galaxy, ma purtroppo come al solito l’elenco è incompleto. Inoltre per maggiori dettagli Samsung rimanda al Security Bulletin di Google, che non è stato però ancora pubblicato.

livello patch sicurezza android

Attenzione, come abbiamo fatto notare diverse volte la semplice pubblicazione dell’elenco non significa affatto che Samsung ha anche già iniziato a rilasciare tali patch di sicurezza.
Il loro arrivo sui Galaxy è previsto solamente a partire dalle prossime settimane tramite delle nuove serie di firmware, che non tutti i modelli, paesi o brand potrebbero però vedere.

 

fonte Samsung