twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 072014
 

Mancano quasi due mesi all’avvio dell’IFA di Berlino, un evento che negli ultimi anni è stato utilizzato dalla Samsung per presentare i nuovi modelli della serie Note.

Nel frattempo una foto rubata e diffusa dal sito toranji.ir (via phonearena.com) mostra in anteprima la confezione della possibile smart cover del Note 4, rivelando in parte quelle che potrebbero essere alcune delle nuove caratteristiche del prodotto.

smart-cover-note-4-retro

Ovviamente è impossibile riuscire ad intuire il design del dispositivo.
La parte frontale mostra però una finestra che permette di sfruttare la funzione S View di tipo ovale e non più rettangolare come quelle fino ad oggi commercializzate dalla Samsung

clicca per ingrandire
smart-cover-note-4

Dal retro della confezione emerge invece che la cover anche quando chiusa permetterà di sfruttare alcuni sensori del Note 4, come ad esempio quello della fotocamera.

Purtroppo le immagini non sono molto chiare ed è davvero difficile riuscire a saperne di più.

Di seguito vi lasciamo con il video della smart cover dell’LG G3, il primo dispositivo ad aver utilizzato una finestra circolare e che forse potrebbe aiutare a capire meglio cosa potrebbe aver studiato quest’anno la Samsung per il suo modello android di punta.