twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Set 272014
 

Comincia finalmente a farsi più chiaro il prezzo di partenza e la disponibilità in Italia del tanto atteso Galaxy Note 4, il dispositivo mobile al momento più avanzato e anche atteso dagli appassionati.

Secondo quanto trapela dalle prime catene di distribuzione che in questi giorni lo stanno inserendo nei loro listini il costo iniziale dovrebbe aggirarsi intorno ai 768,99€, cifra ben più alta rispetto alle ultime trapelate ma confermata anche da alcuni estore italiani.

note-4-prezzo-1

Difficilmente però chi deciderà di acquistarlo online alla fine pagherà tale prezzo. Alcuni siti infatti lo propongono già a qualche decina di euro in meno o addirittura intorno ai 700€.

note-4-prezzo-2

Fortunatamente le prime versioni disponibili saranno quelle non brandizzate con product code ITV.

Per quanto riguarda invece la commercializzazione questa dovrebbe partire soltanto dal 15 ottobre, ma occorre tenere presente che come al solito qualcuno potrebbe anche venderlo prima e che le scorte a disposizione dei rivenditori saranno in un primo momento molto limitate.

note-4-samsung

Inutile dire che per portarselo a casa ad una cifra più conveniente sarebbe bene attendere almeno qualche settimana.
Secondo alcune recenti statistiche tra 3 mesi il prezzo potrebbe svalutarsi addirittura del 34% ed inoltre non bisogna escludere l’arrivo di interessanti promozioni.

Per altre informazioni e approfondimenti sul Galaxy Note 4 vi rimandiamo alla nostra apposita sezione.