twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Ott 162014
 

Con un messaggio pubblicato all’interno del proprio canale facebook Samsung Italia ha invitato tutti coloro interessati al nuovo Galaxy Note 4 a scoprirlo di persona già a partire da domani presso alcuni punti vendita della penisola.

note-4-italia-vendite

In particolare nel post vengono segnalati gli eventi dei centri Mondadori Megastore di via Marghera a Milano, MediaWorld Carugate (MI), MediaWorld Certosa (MI), Nova Rossini (RM), Siem di Taranto ed Euronics di Prato e Varese.

Gli store MediaWorld che lo avranno da subito sono però molti di più, così come quelli di Trony che secondo alcuni riscontri che abbiamo ricevuto già da oggi hanno dato avvio alle vendite (ma non sappiamo se in tutte le città).

anteprima-italia-note-4

In realtà siamo però ben lontani da un vero e proprio lancio.
Il numero di unità destinate alla vendita infatti al momento è davvero molto limitato (in alcuni centri si parla addirittura di 2-3 pezzi disponibili) e sono diversi gli store che hanno rinviato la commercializzazione.

Peggiore la situazione per i negozi online italiani. Per ora nessuno lo ha ancora in magazzino e in molti casi per i primi arrivi si parla di fine ottobre o inizio novembre.

Insomma, nonostante le prime dichiarazioni della Samsung di voler accelerare la commercializzazione siamo ben lontani dalla politica adottata dal rivale Apple, capace di presentare i suoi due nuovi smartphone dopo l’ufficializzazione del Note 4 ma di riuscire ad avviare le vendite molto prima.

Tanto che oggi si parla addirittura di 21 milioni di iPhone 6 commercializzati.

recordp-iphone-6

 

 

 si ringrazia per le segnalazioni FabioS, Riccardo M. e andrea89