twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 112014
 

Nella giornata di ieri moltissimi blog del settore hanno diffuso la fantasiosa notizia secondo cui la Samsung, dopo aver speso migliaia di dollari nello sviluppo ed averlo portato su tutti i recenti Galaxy, avrebbe presto abbandonato la sua tecnologia di sicurezza Knox.

samsung-knox-launcher

Ovviamente niente di più falso ed è direttamente un portavoce di Samsung Polonia a smentirla con un comunicato, ribadendo chiaramente che la società koreana continuerà a puntare su Knox non soltanto come piattaforma per i clienti business, ma anche per tutti gli altri suoi utenti.

Nel comunicato viene inoltre sottolineato il successo raggiunto a livello aziendale e governativo in tutto il mondo, grazie proprio all’elevato grado di sicurezza possibile con questa piattaforma software.

Ricordiamo che i Galaxy proprio grazie a Knox sono riusciti ad ottenere varie certificazioni molto importanti nell’ambito della sicurezza e che hanno spinto addirittura il governo russo ad abbandonare i dispositivi della Apple in favore di quelli della Samsung.

Forse non tutti ancora sanno che anche la stessa Google ha deciso di adottare questa tecnologia e con Android L dovrebbe raggiungere tutti i suoi utenti sotto il nome di Android Work.
android-work-samsung-knox

 

fonte galaktyczny.pl via sammytoday.com