twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Nov 062013
 

 

Per avere successo con uno smartphone non c’è solo l’hardware da tenere in considerazione, ma anche la parte software.

Lo sa bene la Samsung che fin dai tempi del Galaxy S si è impegnata ad offrire ai suoi clienti sempre maggiori funzionalità, spesso non presenti nelle versioni base di android o introdotte da Google con ritardo.

dispositivi-pieghevoli-indossabili-samsung

Nonostante i 3 miliardi di dollari investiti annualmente nella ricerca e sviluppo del software, il presidente della casa koreana Sang-Hoon Leen ha dichiarato che l’azienda aumenterà il suo impegno su questo versante.

Gli obiettivi principali sono quelli di rispondere alle esigenze specifiche a livello regionale, ridurre le controversie in materia di brevetti e caratteristiche sempre più innovative.

 

Considerata inoltre la saturazione del mercato nel settore degli smartphone, la Samsung è già al lavoro per sviluppare nuove categorie di prodotti, come i dispositivi con schermi curvi, dispositivi pieghevoli e accessori indossabili, come ad esempio gli smartwatch o occhiali tecnologici.

samsung-tecnologia

Per maggiori informazioni potete leggere direttamente le dichiarazioni catturate dal Korea Real Time al Samsung’s analyst day.

  • claudio

    Indossabili ????
    Ma ragazzi ci rendiamo conto che trattasi di macchine radioattive ?
    Sono anni che parlo in vivavoce, prima avevo sempre mal di testa dalla parte da cui parlavo…
    Mettersi un apparecchio che emette radioattività al polso o addirittura indossarlo per me è da pazzi… Fermo restando che ognuno è libero di fare ciò che vuole ed ognuno è libero altresì di dire ciò che vuole.

    • Alexander

      Semmai emanano campi elettromagnetici, non radioattivi, altrimenti avresti il cancro a quest'ora, non un mal di testa.
      Però a ben pensarci, una pila atomica che mi faccia funzionare il cellulare per qualche centinadio d'anni non mi dispiacerebbe

    • claudio

      Non intendevo radioattività "classica", essendo in un blog specialistico pensavo venisse inteso… Tuti i cellulari emanano onde radio-attive oltre a campi elettromagnetici.

    • claudio

      Allora guarda qui : http://aldexnapoli.jimdo.com/telefonini-ecco-l-el
      Poi siete liberi di metterveli al polso o indossarli… Fate voi.

  • marco

    Quella sta sicuro non te la faranno mai

  • claudio

    Il tuo commento deve essere approvato dall'amministratore prima di apparire pubblico…. Complimenti per la concessione di libertà di espressioni ai gestori del blog !

    • claudio

      ed ora bannatemi.

    • androidgalaxys

      Il commento era stato segnalato per sbaglio da un utente e ora sbloccato, è impensabile che ci sia una persona fisica alle 2 di notte a controllare i commenti.

    • claudio

      Chiedo scusa per aver malinterpretato il blocco del mio post.