twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Nov 062013
 

 

Per avere successo con uno smartphone non c’è solo l’hardware da tenere in considerazione, ma anche la parte software.

Lo sa bene la Samsung che fin dai tempi del Galaxy S si è impegnata ad offrire ai suoi clienti sempre maggiori funzionalità, spesso non presenti nelle versioni base di android o introdotte da Google con ritardo.

dispositivi-pieghevoli-indossabili-samsung

Nonostante i 3 miliardi di dollari investiti annualmente nella ricerca e sviluppo del software, il presidente della casa koreana Sang-Hoon Leen ha dichiarato che l’azienda aumenterà il suo impegno su questo versante.

Gli obiettivi principali sono quelli di rispondere alle esigenze specifiche a livello regionale, ridurre le controversie in materia di brevetti e caratteristiche sempre più innovative.

 

Considerata inoltre la saturazione del mercato nel settore degli smartphone, la Samsung è già al lavoro per sviluppare nuove categorie di prodotti, come i dispositivi con schermi curvi, dispositivi pieghevoli e accessori indossabili, come ad esempio gli smartwatch o occhiali tecnologici.

samsung-tecnologia

Per maggiori informazioni potete leggere direttamente le dichiarazioni catturate dal Korea Real Time al Samsung’s analyst day.