twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Set 042013
 

 

Secondo quanto emerge da una notizia pubblicata sul sito della Lookout, la Samsung avrebbe stretto un accordo con la nota società di sicurezza per includere i suoi prodotti antivirus all’interno dei telefoni android della linea Galaxy.

Tale decisione riguarderà però solamente gli utenti aziendali e i dispositivi dotati della tecnologia Samsung Knox, presente per ora nei Galaxy S4.

We’re excited to partner with Lookout to bring an additional level of security to Samsung KNOX. Lookout is the leader in mobile threat protection, and through attachment scanning and safe browsing they are uniquely equipped to address business mobile security and the evolving challenges in the BYOD movement

samsung-antivirus

L’app della Lookout prevederà una protezione real time per la navigazione web, scambio di messaggi di posta elettronica e ogni tipo di condivisione file.

L’obiettivo principale è quello di garantire un elevato livello di sicurezza informatica per le aziende che decidono di affidarsi ai prodotti mobile commercializzati dalla Samsung.

 

via theverge.com

  • Albe

    Antivirus inutili e altro software spazzatura che riempie l'S4 🙁
    Mi domando se la Samsung lo fa apposta.

    • CESARE

      CREDO DI SI SAMNSUNG FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI

  • nicola

    Si secondo me lo fanno apposta per estorcere denaro agli ignari utenti che abituati a winzozz e alle sue dipendenze da antitutto vari si fanno installare ettari di codice inutile . ultima ieri un collega mi fa vedere il suo fiammante S4 con dentro avast installato su consiglio del negoziante

  • alexj

    Io uso Lookout da sempre. Ha diverse funzionalità e non mi sembra così intrusivo e nemmeno così pesante da rallentare il telefono. Consideriamo poi che Android va in rete e il diffondersi di minacce anche in questo ambiente operativo è una realtà. Piuttosto mi domando come qualcuno possa lamentarsi di rallentamenti per un'applicazione (utile) come un antivirus e tenere poi nel cellulare kilotoni di giochini che "pesano" in maniera evidente.

    • Bereguardo

      Finalmente una risposta sensata….