twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Set 042013
 

 

Secondo quanto emerge da una notizia pubblicata sul sito della Lookout, la Samsung avrebbe stretto un accordo con la nota società di sicurezza per includere i suoi prodotti antivirus all’interno dei telefoni android della linea Galaxy.

Tale decisione riguarderà però solamente gli utenti aziendali e i dispositivi dotati della tecnologia Samsung Knox, presente per ora nei Galaxy S4.

We’re excited to partner with Lookout to bring an additional level of security to Samsung KNOX. Lookout is the leader in mobile threat protection, and through attachment scanning and safe browsing they are uniquely equipped to address business mobile security and the evolving challenges in the BYOD movement

samsung-antivirus

L’app della Lookout prevederà una protezione real time per la navigazione web, scambio di messaggi di posta elettronica e ogni tipo di condivisione file.

L’obiettivo principale è quello di garantire un elevato livello di sicurezza informatica per le aziende che decidono di affidarsi ai prodotti mobile commercializzati dalla Samsung.

 

via theverge.com