twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Set 072015
 

Come facilmente prevedibile anche per il Galaxy S6 Edge Plus (da poco disponibile ufficialmente anche in Italia) la Samsung ha avviato una promozione per cercare di spingere fin da subito gli acquisti del suo ultimo prodotto.

L’iniziativa chiamata Galaxy Innovator permetterà a tutti quelli che acquisteranno il nuovo smartphone entro il 15 settembre di ricevere un rimborso di 100€ direttamente sul proprio conto corrente.

galaxy innovator

Per ottenere il codice del rimborso è però necessario superare un banale test dopo aver guardato i video dedicati al Galaxy S6 Edge+.

galaxy innovator s6 edge plus

Purtroppo questa promozione non sembra però attiva per tutti.
Al momento in cui scriviamo infatti è stata segnalata per email solamente ad un gruppo ristretto di utenti e sia nel sito Samsung.it che Samsung People non è possibile trovare alcuna traccia.

A nostro avviso non vale però la pena disperarsi. Tra qualche settimana sicuramente sarà possibile trovarlo online ad un prezzo finale vicino a quello della promozione Samsung.

 

Aggiornamento 8 settembre 2015:
Grazie al nostro lettore TechnoLost (che ha ottenuto le seguenti informazioni contattando in chat gli operatori Samsung) la promozione ora risulta più chiara.
L’iniziativa Galaxy Innovator riguarda solamente le persone:

  • già registrate a Samsung People alla data del 03 settembre 2015
  • che abbiano registrato entro il 03 settembre 2015 almeno un Samsung Galaxy Note
  • che non abbiano già registrato a Samsung People uno Smartphone Galaxy S6 o S6 edge ( SMG925 o SM-G920) al 20 luglio 2015″

Chi non ha ancora ricevuto l’email è quindi perché non rientra affatto nella promozione.

 

si ringrazia per la segnalazione e l’immagine stambeccuccio

  • Stroncatore

    Troppo difficile scontare direttamente il prezzo di vendita? Per tutti e subito.

    • Gioele Corsinovi

      Ero entrato per scrivere la stessa cosa…

    • Kratox

      molte persone non utilizzano le formule di sconto, e con gli abbonamenti probabilmente sarebbe stato piu complicato e cosi sono sicuri che prendono il buono.
      penso che quella degli sconti con buono sia la miglior politica del mercato della telefonia in italia.
      nessun altro ti permette di comprare telefoni di questo livello con sconti cosi (da sommare a quelli del rivenditore, sta qui il bello)

    • marcello lupo

      esatto

  • Rimborso chiesto.
    Non ho ricevuto nessuna mail. Sono andato sul sito samsung peopole, registrato s6+ e clikkato sul banner “innovator”.
    Ora aspetto i 100 euro sul mio cc.
    Grazie Sammy.

    • Pako

      Ciao, quindi la promo è valida per tutti?
      Vorrei acquistarlo, ma non capisco se è solo su invito o valida per chiunque lo compri

  • TechnoLost

    L’informazione non è corretta…o quantomeno non è completa!
    Non solo
    si deve aver già registrato un note…ma anche NON aver registrato già
    un s6 al 20.07. Cioè, chi come il sottoscritto ha comprato è registrato
    da anni, ha comprato e registrato 2 galaxy note 4 e anche un s6 a maggio
    è fregato! Complimenti a Samsung e al suo marketing…questo si che è
    il modo giusto per premiare i clienti più fedeli! Ecco il regalamento
    preciso:
    “Tutte le persone fisiche maggiorenni residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino che
    rispetteranno le seguenti condizioni:
    – già registrate a Samsung People alla data del 03 settembre 2015;
    – che abbiano registrato entro il 03 settembre 2015 almeno un Samsung Galaxy Note
    – che non abbiano già registrato a Samsung People uno Smartphone Galaxy S6 o S6 edge ( SMG925
    o SM-G920)al 20 luglio 2015”

    • Pako

      Veramente sul regolamento non cita l’acquisto di un note o la registrazione di un s6

    • TechnoLost

      Direi che non è riportato tutto il regolamento. Quindi potrebbe benissimo essere scritto in un punto successivo. Tra l’altro, mi dici per favore dove lo hai trovato il regolamento visto che sul sito Samsung People non è riportato?
      Il testo virgolettato che ho scritto nel commento è riportato direttamente da una chat con il CC di Samsung People avuta stamattina.

    • Pako
    • TechnoLost

      Ho letto tutto il regolamento e in effetti quelle limitazioni non sono riportate. Mi dici scusa dove hai preso questo link, visto che su nessun sito Samsung è riportata tale promozione?
      Tra l’altro, quello che ho scritto è un copia e incolla dalla chat di stamattina con Samsung People, confermato anche dalle risposte via twitter alle mie domande all’account twitter di Samsung Italia. Se quello che tu hai linkato è davvero il regolamento ufficiale e non una bozza o qualcosa del genere (il sito test.samsung…. non promette bene), direi che la cosa assume delle pieghe grottesche…per non dire di peggio.

    • Pako
    • TechnoLost

      Ho appena finito di parlare al telefono con samsung italia, la promozione ha le limitazioni che ho sopra riportato relative al note e al galaxy s6. Limitazioni confermate quindi. La notizia in più è che la promo compare automaticamente solo a chi soddisfa già queste limitazioni. Per tutti gli altri nisba.
      Quando ho fatto notare che in giro si trova il loro regolamento che non parla affatto di queste limitazioni…mi hanno detto che per loro quello è un falso.
      Sarebbe DAVVERO interessante qui capire…inizia a puzzarmi tanto di specchietto per allodole. Ormai non si tratta più dei 100€, ma di principio, mi piacerebbe davvero sapere da qualcuno che di legge se ne intende se è possibile fare un regolamento del genere senza apparenti limitazioni (sempre che sia vero) e poi però dichiararne delle altre.

    • Pako

      Il fatto assurdo è che io ho un note 4 registrato a novembre su exclusive, e provando a fare il login su people non mi fa accedere. Tra l’altro provando a registrare l’imei risulta già registrato…
      Fatto sta che dovevo prenderlo, ma adesso non lo comprerò più

    • steeven

      Assurdo, anch’io avevo il documento postato da Pako, ho proceduto all’acquisto e solo oggi dopo mie insistenze mi hanno comunicato che c’erano le ormai famose clausole…dato che sono convinto che il regolamento in nostro possesso sia stato prodotto dalla Samsung (altro che falso) vorrei sapere cosa ne pensa l’ adiconsum o altra associazione. Vi invito a segnalare il fatto perchè queste prese per il culo devono finire.

    • Pako

      Le clausole sono assurde… chissà se alla fine non faranno come con la promo delle cuffie e dello smartwatch con l’s5, ovvero estensione a tutti

    • Paolo G.

      stessa cosa anche con me…. vergognosi

    • Pako

      Tra l’altro a me in chat ha detto che era per 2000 clienti.
      Poi ci sono persone che hanno potuto aderire anche senza mail etc.

  • Doddiesis

    Pazzesco,ma nel mio caso,essendomi registrato da 3 anni,avendo 2 Note 4 registrati prima del 15-09-2015 e.infine avendo registarto un S6 il 16-08-2015,quindi dopo il 20-07-2015,in pratica avendo tutti i requisiti da regolamento…..hanno risposto che il regolamento è sbagliato…..veramente penosi in Samsung Italia!