twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Set 072015
 

Come facilmente prevedibile anche per il Galaxy S6 Edge Plus (da poco disponibile ufficialmente anche in Italia) la Samsung ha avviato una promozione per cercare di spingere fin da subito gli acquisti del suo ultimo prodotto.

L’iniziativa chiamata Galaxy Innovator permetterà a tutti quelli che acquisteranno il nuovo smartphone entro il 15 settembre di ricevere un rimborso di 100€ direttamente sul proprio conto corrente.

galaxy innovator

Per ottenere il codice del rimborso è però necessario superare un banale test dopo aver guardato i video dedicati al Galaxy S6 Edge+.

galaxy innovator s6 edge plus

Purtroppo questa promozione non sembra però attiva per tutti.
Al momento in cui scriviamo infatti è stata segnalata per email solamente ad un gruppo ristretto di utenti e sia nel sito Samsung.it che Samsung People non è possibile trovare alcuna traccia.

A nostro avviso non vale però la pena disperarsi. Tra qualche settimana sicuramente sarà possibile trovarlo online ad un prezzo finale vicino a quello della promozione Samsung.

 

Aggiornamento 8 settembre 2015:
Grazie al nostro lettore TechnoLost (che ha ottenuto le seguenti informazioni contattando in chat gli operatori Samsung) la promozione ora risulta più chiara.
L’iniziativa Galaxy Innovator riguarda solamente le persone:

  • già registrate a Samsung People alla data del 03 settembre 2015
  • che abbiano registrato entro il 03 settembre 2015 almeno un Samsung Galaxy Note
  • che non abbiano già registrato a Samsung People uno Smartphone Galaxy S6 o S6 edge ( SMG925 o SM-G920) al 20 luglio 2015″

Chi non ha ancora ricevuto l’email è quindi perché non rientra affatto nella promozione.

 

si ringrazia per la segnalazione e l’immagine stambeccuccio