twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Apr 152015
 

Al momento non sappiamo se in futuro arriverà anche in Europa, ma il nuovo servizio che la Samsung ha lanciato da poco in Russia potrebbe interessare moltissimi acquirenti dei Galaxy.

Coloro che decideranno di ordinare un dispositivo della serie Galaxy A direttamente dal sito della società avranno la possibilità di poter personalizzare il retro della scocca in metallo con delle incisioni.

galaxy-a-samsung-

Tra le opzioni previste troviamo la possibilità di aggiungere un testo di massimo 15 caratteri, scegliere il tipo di font e infine aggiungere anche un’immagine tra quelle previste.

galaxy-samsung-personalizzazione

Da quello che si riesce a capire dal sito la personalizzazione per ora sembra essere offerta addirittura gratuitamente (almeno fino al 30 aprile).

Certamente nulla di paragonabile a quello che permette di fare la Motorola con alcuni suoi smartphone attraverso il servizio Moto Maker, ma speriamo che la Samsung possa presto espandere l’idea anche agli altri Galaxy e soprattutto mercati.

 

fonte samsung.ru via gsmarena.com

  • Puma

    Puttanate Appleiane

  • Davide

    Ma a che cacchio serve se poi uno ci mette la custodia per non rovinare l’incisione

    • Marco

      Magari la custodia la metti tu… Io utilizzo galaxy alpha al naturale

  • A me questa personalizzazione fa gola, ma quanto è bello il Taurus.
    Ecco questa è una di quelle cose per cui io perdo la testa.

    Dico la verità a primo impatto con il titolo volevo scrivere ecco l’ennesima copiatura da nonna Apple. ma mi devo ricredere, come sempre Mamma Samsung sa fare le cose in grande stile se poi si potesse personalizzare anche l’immagine sarebbe il top dei top.

  • franky29

    Interessante 😆