twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 042015
 

Presentato insieme al Note 4 durante l’IFA di Berlino, il Note Edge può considerarsi come la novità più interessante e particolare del 2014 nell’intero settore mobile.

Ma come stanno andando le vendite?

Secondo alcuni media koreani la Samsung in quasi tre mesi sarebbe riuscita a venderne circa 630000 esemplari in tutto il mondo.

Galaxy Note Edge ufficiale

Una cifra che può sembrare piuttosto bassa, ma considerando che doveva trattarsi solamente di un dispositivo “pilota” non è da considerarsi affatto deludente.

Nelle intenzioni della Samsung infatti il numero delle vendite complessivo previsto si aggirava intorno al milione di unità.

E considerando che in diversi mercati la commercializzazione è partita solamente da poco e che il prezzo attuale di questo smartphone non è dei più invitanti, la società koreana non avrà di sicuro problemi a raggiungere gli obiettivi prefissati.

 

fonte dt.co.kr via phonearena.com

  • Famodo

    Il note Edge per quanto “figo” non l’ho preferito al Note 4, molto più pratico ed essenziale, quello schermo, lo ripeto, è davvero bello e innovativo ma rende il telefono molto più fragile “secondo me” e meno pratico, si tratta di una mia considerazione, naturalmente quei 630.000 la pensano diversamente da me.

  • Roberto

    Il display fatto cosi mi creerebbe dei problemi. Quando sono in giro e afferro di corsa il mio S4 spesso partono involontariamente le app che stanno ai bordi destro e sinistro dello schermo. Questo non saprei come afferrarlo.

  • marco

    Ciao a tutti, sono da poco passato da note 4 a note edge, e posso dirvi che il display non crea alcun tipo di problema.è praticamente impossibile con un utilizzo normale schiacciare involontariamente i tasti laterali.e la forma del profilo lo rende anche abbastanza pratico da acchiappare! L unico dubbio é sugli aggiornamenti…che saranno sicuramente rari
    ..ma da appasionato posso dire che é davvero un device stupendo.
    ciao!