twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Lug 042016
 

Probabilmente neanche quest’anno il nuovo esponente della serie Galaxy Note sarà da solo.
Stando infatti al catalogo del noto produttore di accessori Armorsuit dove sono già presenti in elenco alcune sue cover, Samsung insieme al Note 7 potrebbe presentare pure un Galaxy S7 Edge Plus.

galaxy s7 edge plus rumor 1

Una decisione che se fosse confermata risulterebbe davvero strana poco sensata, soprattutto considerando che il Galaxy S7 Edge attuale per la sua grandezza del display (5,5″) può già considerarsi l’erede del Galaxy S6 Edge Plus (5,7″) presentato lo scorso anno dalla società koreana insieme al Note 5.

galaxy s6 edge vs s6 edge plus

A meno che la vera intenzione di Samsung non sia quella di lanciare un Galaxy S7 Edge ulteriormente potenziato, magari con le stesse caratteristiche hardware previste per il Note 7, come ad esempio 6 GB di memoria RAM, un processore più performante ed un taglio di memoria interna da 64 GB.

Ovviamente potrebbe trattarsi anche solamente del solito tentativo di pubblicità da parte di un produttore di custodie che sfrutta un modello di smartphone non ancora uscito, ma chi la conosce sa benissimo che Samsung non è affatto nuova a questo genere di decisioni.

 

fonte Armorsuit, via phonearena.com

  • SAW

    brava samzung, tu si che hai capito tutto di come fidelizzare i clienti

  • eric

    …se lo metteranno in commercio è più che altro per quella clientela (quasi tutta orientale) che vuole un phablet ma non gli interessa tutta la suite con l’sPen….mossa astuta di mercato per coprire tutte le esigenze …. magari giusto con un pò più di Ram e miglioramento fotocamera come hanno fatto per S6