twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Gen 052015
 

Dopo le prime foto diffuse nel corso di dicembre, il sito francese nowhereelse.fr torna a mostrare altre immagini sul presunto nuovo corpo in metallo unibody del Galaxy S6.

rumor-galaxy-s6-metallo-1

Quello che salta subito all’occhio è la presenza di grossi ritagli nella parte superiore e inferiore, rispettivamente in corrispondenza della fotocamera e dell’area delle antenne.

rumor-galaxy-s6-metallo-2

Una soluzione probabilmente pensata per ridurre il più possibile le interferenze dovute alla cassa metallica e che in quelle zone potrebbe prevedere l’impiego di materiali di tipo diverso .

rumor-galaxy-s6-metallo-3

Ovviamente si tratta di foto da prendere sempre con la dovuta cautela in quanto anche se confermate potrebbero riferirsi soltanto ad un primo prototipo poi abbandonato dalla Samsung.

rumor-galaxy-s6-metallo-4

Intanto secondo quanto riportato da una delle fonte interne del sito sammobile.com, la Samsung potrebbe mostrare il suo prossimo nuovo top di gamma android già nel corso del CES 2015 di Las Vegas, che ricordiamo si terrà dal 6 al 9 gennaio.

Purtroppo però l’evento non sarà  accessibile al grande pubblico ma soltanto ad alcuni selezionati partner del produttore koreano, proprio come era avvenuto lo scorso anno con il Note Edge.

A questo punto è probabile che per la presentazione ufficiale del nuovo Galaxy S6 occorrerà aspettare il Mobile Word Congress di Barcellona (2-5 marzo).

 

AGGIORNAMENTO ore 11:00:
Secondo quanto riportato dal sito sammobile.com le foto diffuse dal sito nowhereelse.fr dovrebbero appartenere ad un prototipo del Galaxy A5.

AGGIORNAMENTO ore 18:00:
La prima foto reale del Galaxy A5 conferma che le immagini diffuse dal sito francese nowhereelse.fr appartengono proprio a questo dispositivo.
galaxy-a5-retro