twitter androidgalaxys.net feed rss androidgalaxys.net youtube androidgalaxys.net email androidgalaxys.net

Feb 042015
 

Continuano a trapelare indiscrezioni sul Galaxy S6, sicuramente uno dei dispositivi mobile più attesi del 2015.

Nelle ultime ore stanno facendo rapidamente il giro del web delle foto diffuse da alcuni siti asiatici che si presume possano appartenere al prossimo top di gamma della Samsung.

Come vedete si tratta dello chassis, completamente in metallo e di tipo unibody, proprio come emerso fin dal principio.

galaxy-s6-corpo-metallo-leaked-3

La linea presenta dei bordi arrotondati e nella parte posteriore vediamo che il flash led è posto alla destra della fotocamera.

galaxy-s6-corpo-metallo-leaked-2 galaxy-s6-corpo-metallo-leaked-1

Di lato si scorge anche la fessura per la sim, a conferma che la batteria non sarà rimovibile.

galaxy-s6-corpo-metallo-leaked-4

Nella parte inferiore troviamo invece la porta micro usb, il jack audio e lo speaker.

galaxy-s6-corpo-metallo-leaked-6

Come vedete la somiglianza con gli ultimi iPhone 6 della Apple è forte.

iphone-6-plus

 

I quattro angoli però risultano più pronunciati, proprio come la Samsung ha fatto con i suoi ultimi modelli a partire dal Galaxy Alpha.

samsung-galaxy-alpha-g850

Da notare che le foto sono state scattate in un bagno, quindi probabilmente effettuate in maniera furtiva nello stabilimento che si sta occupando della produzione.

galaxy-s6-corpo-metallo-leaked-5

Ovviamente potrebbe anche trattarsi di un dispositivo diverso dal Galaxy S6, ma per scoprirlo dovremo attendere ancora qualche settimana.

 

via weibo.com

  • Sergio R2

    Aspetto di vedere il prodotto finito prima di giudicarlo, potrebbe cambiare tutto con la vernice e i colori.

    • Almeno che la vernice non lo faccia diventare squadrato e il colore decente dubito che il prodotto finito abbia un poco di possibilità di avere su-cesso.

  • Daniele

    Ormai samsung si sta “iphonizzando” e Apple si sta “samsunghizzando”.

  • ma avete fatto una battaglia contro i troll ieri sera e poi siete voi i primi a trollare? XD
    Scherzi a parte non penso assolutamente che sia lo chassis del S6 anche perché se fosse vero Apple diventerebbe l’azienda più ricca al mondo con una sola condanna per violazione di brevetti e design.
    comunque fake assurdo, foto fatte in un bagno lurido e con la turca? allora è vero che come cellulare l’S6 farà *a*are.

  • Simone

    mi piace però abbandona la linea iniziata con Alpha e Note 4 e in seguito A3-A5-A7 e cioè metallo,ma squadrato senza angoli tondi. Bene il fatto che abbia lo speaker sotto e non dietro. Avrei fatto una fotocamera più piccola e meglio integrata nella scocca tipo gli Xperia o il nuovo Mi Note

  • Si vis pacem, para bellum

    Batteria non removibile = GIOCATTOLO INUTILE.
    Metallo = materiale idiota per qualunque dispositivo mobile per tutta una serie di motivi *oggettivi* più la soggettiva orrida sensazione che mi da il tenere in mano un oggetto di metallo invece che di policarbonato o ancora meglio policarbonato gommato, perfino il vetro (altro materiale idiota per un dispositivo mobile) è almeno meglio, al tatto.
    Memoria non removibile = qui se offrono almeno 128GB, a parte il colpo che prende il portafogli, potrei starci, altrimenti altro motivo per scartarlo.

    Un grazie a tutti quelli (che evidentemente con queste cose ci giocano solamente e/o le “indossano” come accessori di moda) che hanno rotto il c***o per anni su materiali e design di Samsung che era invece per me l’ UNICA marca sul mercato a fare uno smartphone rispondente quasi perfettamente alle mie esigenze: la serie Note.

    Se fanno una cosa del genere anche alla serie Note (specie la batteria non rimovibile), il Note 4 sarà il mio prossimo (ho e per il momento tengo il Note 3) ed ultimo smartphone Samsung e lo terrò il più a lungo possibile *sperando* che qualcun altro faccia prima o poi qualcosa di meglio o almeno equivalente, quando dovrò per forza cambiarlo…

    Grazie ancora, s*****i.

    • Jed

      Pienamente d’accordo con te !

    • Root Cool

      Spero che i prossimi note si salvino. Ma ho la sensazione che il 4 sarà l’ultimo fatto in questo modo. Peccato perché le funzionalità della penna e del suo software sono eccezionali! Effettivamente, attualmente non esistono smartphone con il pennino integrato e tutti questi software dedicati. Al momento, passare ad altra marca per avere qualcosa di paragonabile la vedo molto dura.

  • ste

    Se sarà tutto confermato resta solo la gamma Note per i top di gamma che piacciono a me. Il problema si porrà se la modificano come potrebbero farlo con la Serie Galaxy. A questo punto mi resterebbe solo il Note 4 a soddisfare i miei gusti ma perderei l’architettura a 64 bit. Si vedrà.

    • Aldo Tedone

      ma più che l’architettura che verrà sfruttata si e no tra 3 o 4 anni, perderesti i 14 o 20 nanometri

  • UnknownEdition

    Non mi fido ancora di queste notizie.
    Troppo simile all’iPhone 6.

  • Jed

    Suicidio !!! Si accettano consigli per cambio marca…

    • Ti consiglio LG è migliorata molto e tratta i clienti un po meglio.

    • Daniele

      D’accordissimo , ho avuto un problema minimo con il G2, sostituito subito con uno nuovo, il mio era da 16GB che al momento non era disponibile, ho avuto il 32 GB senza aggiungere un soldo.
      Assistenza da 10 e lode.

  • Elrich91

    Vabbè la cornice in metallo arrotondato l’ha adottata anche sony con lo z3 quest’anno. Inutile girarci intorno cercando di capire chi copia chi. Tutti copiano tutti in un modo o nell’altro, è la classica corsa per accaparrarsi i clienti. Ciò che conta alla fine, per noi che siamo semplici consumer, è comprare ciò che piace.

  • Joseph Lombardo

    sarà questioni di gusti, ma almeno per me con il note4 samsung ha fatto un ottimo lavoro di stile, cornice in alluminio lucidato, cover rimovibile e quindi con la possbilità oltre che sostituire la batteria e inserire microsd di usare flip cover dove non si umenta a dismisura lo spessore e lasciando la cornice libera da orpelli e adesso se ne esce fuori con uno stile simile?!?! Maah spero proprio di no!!!

  • R4nd0mH3r0

    ok perfetto, ora i samsung haters avranno un nuovo motivo per spellarsi le mani sulla tastiera. Passeranno dalla tanto criticata plasticaccia al fatto che il nuovo s6 sarà stato copiato dall’ultimo iphone.
    Personalmente batteria non removibile e se fosse vero che sarà assente anche la memoria espandibile, sono un grosso difetto.

  • franky29

    troppo rotondi none ilgalaxy s6 sicuro

  • Roberto Geom Canedøli

    se è davvero così quando dovrò cambiare il mio s4 dirò addio a samsung! uno smartphone senza batteria non removibile e senza micro sd per me è una cazzata!

  • Muttley

    con il jack cuffia sotto? Ma figurati se fanno una roba così smaccata, dai….